Viakal Fresco Profumo

Nuovo progetto per Desideri Magazine, Viakal Fresco Profumo . Conosciamo assieme tutti i dettagli…

 

Carissimi amici lettori, oggi vi parlo di un nuovo progetto edito da Desideri Magazine, sto parlando di Viakal FrescoPorfumo

viakal

 

Ti piacerebbe avere le superfici della tua casa libere dal calcare e allo stesso tempo profumate? Allora il nuovo progetto Viakal Fresco Profumo è perfetto per te!


Viakal Fresco Profumo è il nuovo anti-calcare che unisce tutto il potere di Viakal al fresco profumo di AmbiPur.

10.000 Ambasciatrici hanno la possibilità di provare Viakal Fresco Profumo, il nuovo alleato contro il calcare che oltre all’azione anti-calcare regala alle superfici della nostra casa una fresca profumazione floreale.

Il progetto del Club dei Desideri con Viakal Fresco Profumo

Per cominciare il progetto, tutte le Ambasciatrici di prodotto partecipanti al progetto riceveranno un kit del progetto gratuito con il seguente contenuto.

Per te:

  • 1 Viakal Fresco Profumo (500 ml).
  • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:

  • 30 test dell’acqua per valutare la durezza dell’acqua di casa.
  • 30 buoni sconto da 1 euro per l’acquisto di Viakal Fresco Profumo.
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Nel progetto con Viakal Fresco Profumo vogliamo…

  • Provare, insieme a 10.000 Ambasciatrici di prodotto e ai loro amici e conoscenti, il nuovo anti-calcare Viakal Fresco Profumo.
  • Conoscere la tua opinione attraverso tre sondaggi online.
  • Far conoscere Viakal Fresco Profumo ad amici, colleghi e in famiglia, semplicemente parlandone e distribuendo i test dell’acqua e i buoni sconto contenuti nel tuo kit del progetto.
  • Raccogliere numerosi resoconti del passaparola e questionari per la ricerca di mercato: quali esperienze hai fatto con il passaparola?

 

Io l’ho già provato ed i risultati sono ottimi, adesso la mia doccia e igienizzata, scrostata dal calcare e incredibilmente profumata.

Grazie a Desideri Magazine, per avermi fatto conoscere questo prodotto.

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.