Universal Beauty Boutique

La bellezza e’ molto di piu’ di un concetto predefinito. Universal Beauty Boutique il luogo in cui potrete trovare dei prodotti per la cosmesi del corpo e dei capelli formulati con principi attivi di qualita’ straordinaria, ricercati in ogni parte del mondo.

 

Carissimi amici, oggi vi presento un’azienda che si è presa cura dei miei capelli e della mia pelle, in maniera impeccabile e professionale.

Universal Beauty Boutique

logo

CONCEPT

La bellezza e’ molto di piu’ di un concetto predefinito.

Il suo significato origina dall’armonia e dalla perfezione, ma anche dalla bonta’, dalla nobilta’, dalla generosita’, concetti tramandati dal passato, quando “bellezza” indicava l’armonioso sviluppo della persona, il connubio fra “etica” ed “estetica”.

Era cosi’ per i greci, che la chiamavano “kalokagathia”, la crasi di “bello” e “buono”, l’unita’, nella persona, di bellezza e valore morale.

Famosi erano anche i romani per il culto della bellezza nella sua accezione globale, quasi divina, minuziosamente descritta nel manuale sulla bellezza di Ovidio, celebrata nelle terme e nei trattamenti estetici, fra i quali erano uso quotidiano le maschere di bellezza, spesso citate nelle opere di Plinio, Galeno e Ovidio.

Bellezza nel passato era anche “tôb”, il termine estetico ebraico dai 741 significati, utilizzato nei testi sacri per contemplare ogni creazione divina, bella e buona per sua stessa essenza.

Ispirandoci al passato, abbiamo voluto ridare alla bellezza il suo ruolo centrale e totalizzante per ogni individuo, per esprimersi, valorizzarsi, realizzarsi, rinascere.

Universal Beauty Boutique e’ il luogo in cui tutto questo ha vita, in cui potrete trovare dei prodotti per la cosmesi del corpo e dei capelli formulati con principi attivi di qualita’ straordinaria, che ricerchiamo in ogni parte del mondo, perche’ crediamo nel valore che le conoscenze di ogni cultura possono apportare all’umanita’.

Universal Beauty Boutique e’ anche un luogo di ricerca, nel quale portiamo gioielli in upcycling, realizzati con materiali di scarto che acquistano nobilta’, bijoux provenienti da terre lontane, accessori realizzati con materiali riciclati, nuove soluzioni e proposte di bellezza, ma anche antiche preparazioni che il tempo non ha mai cancellato.

 


 

La vasta gamma di prodotti, è la conferma della professionalità e qualità dell’azienda, potrete qui trovare, prodotti

COSMETICI PER CAPELLI  , PRODOTTI COSMETICI PER IL CORPO , COSMETICI PER GLI ANIMALI , COSMETICI PER BAMBINI , PROFUMI VINTAGE , MAKE UP , ACCESSORI E BIJOUX , GIOIELLI IN UPCYCLING , LIBRI

 

Una vastissima gamma di prodotti, ricca di principi attivi e nutrienti che faranno di voi delle persone migliori. Io ho avuto la fortuna ed il piacere, di provarne alcuni…

maschera.articolo

Della linea COSMETICI PER CAPELLI

 

I capelli hanno scritto la storia.

Che parte da miti antichi come quello della chioma di Berenice, sparita e ritrovata in cielo sotto forma di stelle, a Sansone, che dai capelli traeva la forza, ai lunghi fili dorati di Sif, capaci di calmare gli Dei.

Che attraversa secoli nei quali le acconciature hanno segnato epoche e stili, creato personaggi ed icone della moda.

I capelli, per noi, sono il primo ingrediente della bellezza.

I capelli, per noi, meritano tutto: colore impeccabile, lucentezza, idratazione, volume, definizione ai massimi livelli.

Abbiamo scelto prodotti realizzati in Italia con ingredienti e tecnologie rivoluzionarie, linee specifiche per la cosmesi di ogni tipo di capello.

Perche’ biondi o mori ricci o lisci, rossi o castani, possano sempre far parlare di se’.

Argan Velvet

– JFX Factor

Green Light

Jungle Fever

Compagnia del Colore

RE.CO

Relive

 

ARGAN VELVET

Olio: la tradizione

La straordinarie proprietà dell’olio d’argan, apprezzate e conosciute da generazioni, adesso diventano una morbida e profumata crema che dona nutrizione, lucentezza e protezione anti-invecchiamento ai nostri capelli.

Crema: La Rivoluzione

Argan Cream  offre prestazioni superiori rispetto alle comuni maschere per capelli,

•   I principi attivi penetrano più in profondità a causa del loro basso peso molecolare
• Applicazione si verifica con maggiore precisione e controllo
• E ‘ ideale per tutti i tipi di capelli , anche per le strutture più fini
• E ‘ più facile da usare
non unge e non lascia residui

 

-Questa maschera per capelli, è senza risciacquo, la prima cose che mi ha catturata è stato il suo profumo…mi ha evocato ricordi orientali, del mio viaggio a Sharm, è davvero inebriante e poi la consistenza è così delicata e cremosa, soffice! si stende facilmente dalle radici alle punte per tutta la capigliatura dopo il lavaggio. Il risultato…sono dei capelli morbidi, profumatissimi e ben definiti. Io ho i capelli ricci e sono davvero soddisfatta del look che ho ottenuto sopo aver provato questa maschera.


 

crema viso.articolo

Della linea COSMETICI PER IL CORPO

 

Il nostro corpo e’ il tempio che ci accompagna quotidianamente nella nostra vita.
Prenderci cura di lui e’ la massima espressione dell’amore che dobbiamo nutrire verso noi stessi, verso l’ambiente e le persone che ci circondano.
Abbiamo selezionato prodotti cosmetici per il corpo e per il viso realizzati con straordinari principi attivi, frutto di costante ricerca ed innovazione, per soddisfare ogni esigenza della clientela, ed ogni tipo di pelle.
Per i piu’ salutisti ed attenti all’ambiente e alla natura, proponiamo linee cosmetiche completamente naturali e biologiche, certificate “Ecocert” o “Icea”, per garantirvi la sicurezza ed il rispetto verso le straordinarie sostanze che Madre Natura ci ha regalato.

– Terme di Ischia
– Terme di Caracalla
– Mesauda
– Dolci Bellezze
– Fontana Contarini
– Pontificia Erboristeria
– Bema

TERME DI ISCHIA

Crema seboriequilibrante all’acqua termale – Vasetto in vetro da 50ml

Aiuta il naturale riequilibrio della pelle

 

Crema da utilizzare quotidianamente, dalle spiccate proprietà astringenti, idratanti e seboriequilbranti, ottima per pelli miste e grasse.

Emulsione soffice e delicata che aiuta a mantenere il naturale equilibrio del sebo nei tessuti che presentano uno sbilanciamento del pH naturale, li idrata e li rielasticizza, grazie alle proprietà dello squalano e della mela, contenuti in formula,abbinati ai sali minerali dell’acqua termale.

– Ottima, è la mia crema da giorno abituale, basta una piccola quantità e la pelle risulta nutrita, morbida e ben idratata fino a sera. Un prodotto da tenere sempre a portata di mano sulla nostra mensola dedicata ai prodotti “mai più senza” . 


 

libro.articolo

Della linea LIBRI

“Era una ragazza semplice, di quelle che sognano dietro ai libri e alle poesie, e se la vita e’ carogna non importa, una ragione per sorridere la trovi comunque. Era un tipo cosi’. Ed era carina, questo bisogna dirlo. Non del genere vistoso, quelle che ti giri a guardarle. Piu’ semplice, ma aveva qualcosa che ti accalappiava, niente da dire, ce l’aveva. Come una specie di limpidezza, di trasparenza. Era quel tipo di donna che quando ce l’hai tra le braccia, sai che lei e’ li’, proprio tra le tue braccia e da nessun’alta parte. Non so se avete presente. E’ una cosa rara. Bellissima”
(Alessandro Baricco)

La bellezza e la cura di se’ sono concetti profondi che hanno radici multidisciplinari. Scegliere il giusto cosmetico, il trucco che fa per noi, il prodotto che valorizzi la nostra persona e’ un percorso che coinvolge tutti i sensi, un vero e proprio viaggio nella psicologia, nella filosofia, nell’estetica, nella storia, nell’arte.
Crediamo fermamente che la conoscenza sia il primo nutrimento dell’anima ed un fondamentale approccio ad una “bellezza consapevole”: percio’ abbiamo selezionato una vasta gamma di libri sulla bellezza, sulle tecniche di trucco, sulla valorizzazione personale, sull’approccio olistico e biologico al proprio se’, sulla conoscenza profonda dei capelli e della loro cura, sulla pelle e le sue infinite funzioni.

Una vera e propria libreria dedicata alla bellezza, che sara’ per voi una continua scoperta.

IL SEDUTTORE SEGRETO -PSICOLOGIA DELL’OLFATTO

“L’olfatto è il senso del ricordo e del desiderio” scriveva Rousseau. Eppure l’olfatto è forse il più trascurato dei nostri sensi, soprattutto in confronto alla vista o all’udito. Platone lo definì un senso animale mentre per Freud era associato alla fase anale. Nel corso di questa trattazione, Vroon sottolinea l’importanza di questo senso straordinario combinando i risultati della ricerca scientifica con teorie più speculative. Dopo interessanti cenni storici, l’autore passa ad analizzare la struttura e il funzionamento dell’odorato nell’uomo e negli animali, lo sviluppo dell’olfatto nelle diverse fasi della vita, il legame tra odori, memoria e comportamento, il significato dei profumi e il rapporto tra olfatto e malattie.

libro-estratto.articolo

– Un libro molto molto interessante, piacevole e di facile lettura, può essere un’utile introduzione per chi si vuole avvicinare all’olfatto come campo di studi, ma anche per chi cerchi solo le risposte ad alcune curiosità riguardanti il naso e gli odori. Oltre a sezioni più tecniche (i primi tre capitoli), trattate in maniera chiara e non troppo approfondita, non mancano infatti gli aneddoti e l’analisi di casi e di esperimenti di laboratorio che permettono anche ai non addetti ai lavori di apprendere senza problemi le funzioni fondamentali dell’odorato. Si scopre così il legame dell’olfatto con la memoria e il suo intreccio con le emozioni, utili indicazioni e curiosità si trovano anche nei capitoli sulle variazioni nelle capacità di riconoscimento degli odori in base all’età e al sesso (le donne hanno un olfatto mediamente migliore degli uomini).In conclusione, consiglio di leggere questo libro, perchè permette di capire bene l’importanza che gli odori hanno in una società in cui il loro ruolo è stato drasticamente messo da parte, lo scrittore mette in risalto il naso, il seduttore più segreto e misterioso che abbiamo. 

Io personalmente, mi son ricreduta su molte cose e devo dire che ho cominciato ad appezzare di più tutto ciò che mi circonda che può emettere profumi e sensazioni, così l’altro giorno, mentre ero al parco al mio ultimo capitolo del libro, mi sono avvicinata ad una pianta che mostrava orgogliosa i suoi bellissimi fiori gialli, e ne ho catturato tutto il profumo, chiudendo gli occhi, estasiata da tanta bellezza offerta dalla natura, ho richiuso il mio libro e con una piacevole sensazione di benessere son tornata a casa!


 

Ho avuto modo di provare alcuni campioni di prodotti per capelli e…inutile ribadirvi di quanto siano efficaci e professionali. Ottimi, sopratutto la JFX Factor per capelli ricci, shampoo e maschera con un gradevole profumo. Donano definizione e lucentezza.

campioni.articolo

Facendo un resoconto finale, quest’azienda è davvero ottima, rapporto qualità/prezzo, eccellente! Consiglio di dare un’occhiata al sito, dove potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno…

Universal Beauty Boutique 

Grazie per l’opportunità!

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.