Crea sito

Torta morbida al cioccolato Fondente

Follow Me on PinterestPin It

Questa è la Torta morbida al cioccolato Fondente, la mia preferita tra quelle proposte nei giorni scorsi. L’ho accompagnata con una mousse al cioccolato Fondente e arancia. Deliziosa

  • CucinaItaliana

Ingredienti

Preparazione

Montare ben ferma la panna e versarla in una ciotola, aggiungere quattro cucchiai di Crema Cioccolosa al cioccolato Fondente e Arancia e mischiare bene, dovremo ottenere una morbida mousse.
Traferire una parte di composto nella sac a poche e praticare delle decorazioni sulla tortina. La restante mousse, può essere messa in bicchierini monoporzione e conservati in frigo, ottimo dessert al cucchiaio,molto goloso.
Servire la torta in piccole porzioni.

Osservazioni

Delle tre varianti provate, di torte morbide al cioccolato Fondente Menichetti Cioccolato, questa è la migliore in assoluto,soprattutto con la combinazione crema Cioccolosa al cioccolato Fondente e Arancia, una delizia, delicata ma dal sapore deciso del cioccolato. Consiglio vivamente questa abbinata, provatela e fatemi sapere.

Seguimi anche su Facebook, clicca QUI   o torna alla Home.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

"Dolci Tentazioni" nasce dalla mia passione per la cucina, soprattutto dolce.Questo blog è nato per caso ma sta diventando pian piano un hobby a tempo pieno che oltre alla cucina, racchiude tanto altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.