Swiffer Duster

Follow Me on PinterestPin It

Buongiorno, oggi voglio parlarvi di Swiffer Duster, il soffice piumino che rimuove la polvere catturando fino al 75% degli allergeni in essa contenuti.

 

swiffer duster

Ancora una volta, devo dire grazie a Desideri Magazine, che mi ha dato l’opportunità insieme ad altre 6500 Tester, di provare questo innovativo prodotto, Swiffer Duster.

Visita il Blog del progetto per vedere cosa stanno combinando le tester e per leggere tutte le info del progetto!

 

Chi di voi non conosce questo prodotto? io sinceramente non l’avevo mai provato, ma lo conoscevo tramite le pubblicità in tv e nei negozi, non ero molto favorevole al sistema di pulizie che garantisce swiffer, mi sembrava un “pulire superficialmente” … fin quando, grazie a Desideri Magazine, ho avuto la possibilità di avere un kit tutto per me e dei campioni da distribuire alle amiche unitamente alle schede per le ricerche di mercato!

swiffer duster

Ho dovuto ricredermi 🙂 subito ho aperto un campione per provarne l’efficacia!

swiffer duster

ogni kit contiene un panno e un’asta da montare!

swiffer duster

Ed ecco il mio Swiffer Duster pronto all’uso 🙂

Alcune cose da sapere:

  • Swiffer Duster è approvato da ECARF, il Centro Europeo per la Ricerca sulle Allergie.
  • Swiffer Duster ci consente di spolverare mobili, davanzali, specchi, lampade e di arrivare negli angoli e sulle superfici più difficili da raggiungere…
  • Swiffer Duster, il soffice piumino che rimuove la polvere catturando fino al 75% degli allergeni* in essa contenuti.
  • Il manico ergonomico permette una buona presa e ne rende facile l’utilizzo.
  •  La flessibilità aiuta Swiffer Duster ad andare in profondità anche nei posti più difficili da raggiungere.
  • Con questo  progetto del Club dei Desideri vogliamo provare Swiffer Duster, parlarne con amiche e conoscenti, scambiarci opinioni sul “catturapolvere” e renderlo così ancora più conosciuto.
  • Per saperne di più leggi il MANUALE DEL PROGETTO

Io sin da subito ho dovuto ricredermi, non è vero che spolverare con questo prodotto è un ” pulire superficialmente”, perchè cattura la polvere con una sola passata senza necessitare di una seconda passata magari con panno umido! è perfetto per pulire dove i metodi tradizionali falliscono o non sono idonei, vedi ad esempio per il termosifone, parti alte o io ad esempio, ho spolverato tra i libri nella libreria! E’stato molto soddisfacente oggi, mostrare come montare l’asticella dello swiffer e distribuire i campioni alle colleghe di mamma che ogni tanto vengono a farci visita per un caffè 🙂 mi guardavano incuriosite ed erano entusiaste di poter provare presto il loro campione.

 

Ringrazio Desideri Magazine per avermi dato quest’opportunità.

A Presto.

Rosa

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 35 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.