Spa Lavander Salts di World of beauty

Carissimi lettori, oggi vi parlo di un nuovo prodotto, Spa Lavander Salts di World of beauty , dei sali da bagno per rigenerare corpo e mente

SPA LAVANDER SALTS – 500 ml

Prodotto Cosmetico a base di Sali Marini Oceanici e Oligoelementi 100% puri. Il loro colore azzurro, ti dona immediato sollievo dalle fatiche quotidiane, invogliando il corpo e la mente a rillassarsi.

Basta un piccolo quantitativo in vasca da bagno, con acqua calda, per rilasciare il profumo inebriante, sono indicati per pediluvi,maniluvi, idroterapia e per la preparazione del corpo ai trattamenti professionali,peeling marino,compresse localizzate,bagni di sale,balneoterapia.

Il loro utilizzo migliore è localizzando il prodotto: Applicare il composto ottenuto miscelando Spa Sali di Zolfo con Elixir di Luce Aura o Elixir WB specifico,localmente nelle zone da trattare con leggero massaggio, coprire con cartene lasciando in posa 20-30 minuti. Risciacquare o passare alla idroterapia.

Ho avuto modo di utilizzarli per pediluvi, idroterapia e masaggiando il prodotto sul corpo, non voglio essere ripetitiva, ma il profumo è davvero favoloso, già questo dona una sensazione di benessere, poi la loro efficacia è straordinaria, dopo il trattamento localizzato, la pelle risulta liscia e levigata, ottimo in combinata con Ocean Shawer gel.

World of beauty box review 1

Spero di potervi parlare ancora e ancora di questi favolosi prodotti firmati World of beauty, degli alleati non solo di bellezza per il corpo, ma anche per la mente…

World of beauty

Per Voi

Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€💲 , prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, utilizza il codice sconto ROSACARDILLOWB2018

 

Rosa
Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.