Sorgente Natura

Il primo negozio on line dove comprare prodotti Naturali e Biologici in Italia? Sorgente Natura , vastissima gamma di prodotti, più di 14.000 articoli, impossibile non rimanere soddisfatti.

 

Carissimi amici lettori, oggi vi parlo di un mio recente acquisto on line, su uno dei siti più forniti di prodotti Bio, devo dire che la mia voglia di shopping mi porta sempre a deviare l’attenzione dalla mia vera necessità, per cui è stato difficile non acquistare tanto altro. Vi ripeto la vasta gamma di prodotti è davvero formidabile e poi sapere che sono tutti Bio e Naturali, è un incentivo in più all’acquisto. I prodotti sono suddivisi per categorie, Alimentazione, Bevande, Condimenti, Integratori Naturali,Cura del corpo, Casa ecologica,Salute e Benessere,Oggettistica, Abbigliamento Naturale,Linea Madre Bambino, I nostri amici animali,Gioielli e Accessori. E’ davvero un piacere fare acquisti! e poi è semplicissimo ed in più con ordini superiori a 29€ le spese di spedizione sono gratuite…Fantastico!

 

 

Grazie a SorgenteNatura.it potrai finalmente:

  • Scegliere. La nostra selezione di 14.674 prodotti e’ circa 12 volte piu’ ampia di quella che trovi in un normale negozio.

  • Trovare tutto. Un unico sito contiene tutti i prodotti naturali che cerchi, senza essere costretto a cercarli in negozi diversi

  • Risparmiare tempo. In pochi minuti e comodamente da casa hai accesso ai nostri 14.674 prodotti, senza lo stress di doverti spostare da negozio a negozio e sapendo che riceverai tutto a casa con spedizione tramite corriere espresso!


 

Ecco perchè mi sono affidata a loro, non ho mai provato un detergente di uso giornaliero, Bio, così ho dato una sbirciatina sul sito SorgenteNatura.it  ed ha catturato la mia attenzione, un delizioso prodotto di cui oggi voglio parlarvi.

sorgente natura.detergente liquido

Detergente delicato mani e corpo

I delicati componenti del Sapone liquido Green Natural contribuiscono a detergere la pelle lasciandola morbida e vellutata. L’assenza di LES, SLES, coloranti e profumi di sintesi, potenzialmente nocivi per la salute, rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili dei bambini.

Contiene ingredienti da agricoltura biologica. Profumato con oli essenziali biologici di Menta ed Arancio.

Ingredienti: Aqua, Cocamidopropyl Betaine , Olivamidopropyl Betaine*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Citrus Aurantium Dulcis Oil**, Mentha Viridis Oil**, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, D-Limonene. (* tensioattivo da Olio di Oliva da agricoltura biologica. ** da agricoltura biologica)

Save nature use me. I grandi cambiamenti iniziano dalle piccole scelte di ogni giorno. i prodotti per la cosmesi e la cura del corpo Greenatural nascono dall’esigenza di garantire qualità, efficacia e genuinità nel rispetto della persona e della natura. Sono prodotti eco-biologici, formulati con estratti vegetali da Agricoltura biologicae dermatologicamente testati. Green Natural, il piacere e la sicurezza di una cosmesinaturale e responsabile.

– E’ il mio detergente di uso quotidiano, tutte le mattine si prende cura della mia pelle, nutrendola e lasciandola piacevolmente profumata. La sua composizione è delicata, non molto cremosa e non fa molta schiuma, ma deterge e dona una sensazione di freschezza. Se avete intenzione di acquistare un detergente per il corpo, scegliete questo. Ottimo anche il formato che lo rende maneggevole e perfetto da appoggiare sulla mensolina sul lavabo.

 

Con il mio acquisto, l’azienda mi ha gentilmente inviato alcuni campioncini, troppo carini.

sorgente natura.campioncini

Non ancora ho avuto modo di provarli tutti, ma il Termo Tonic è formidabile. L’ho provato subito come rimedio per il mal di schiena, fantastico! Dona una piacevole sensazione di calore graduale alla parte interessata, infatti è indicato proprio per donare calore, stimolando la circolazione. Ottimo, penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto 🙂

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.