Solari World of beauty

Follow Me on PinterestPin It

Carissime, sono tornata con una novità, vi parlo dei Solari World of beauty , un kit che proprio non può mancare nella borsa del mare.

box estiva.blog

Eccomi di ritorno a un bel periodo intenso, in giugno è nato il mio primogenito Miguel, capite bene quanto sia stato difficile prendere confidenza con un piccolo esserino che ti stravolge del tutto la vita, per cui mi sono presa una piccola pausa dal blog, ma devo dire che pensavo peggio, mi sono subito abituata agli strani orari delle poppate e non ho rinunciato alle belle giornate di sole. Soprattutto all’alba o poco prima del tramonto, sono riuscita a godere della brezza marina, regalando un pò di sana e pulita aria anche a Miguel, con me o portato il kit di solari World of beauty, ottimi per regalare un’abbronzatura dorata ed uniforme. Ve li presento…

Box estiva.articolo

Tan Prolonger

Prolungatore di abbronzatura repair per tutti i tipi di pelle, formulato con il prezioso Burro di Karitè, Bglucans Complex e Acido Ialuronico, a un effetto idratante ed un ottimo profumo, consiglio l’applicazione di questo prodotto su una pelle già abbronzata poichè privo di filtri, è indicato sia per viso che per corpo, dona una piacevole colorazione ambrata alla pelle, senza invecchiarla, ma nutrendola.

Box estiva.articolo1

Super Vitaminic Oil

Attivatore in olio dry adatto a tutti i tipi i pelle del fototipo medio, indicato per nutrire la pelle ed intensificare l’abbronzatura, formulato con Olio di Argan, Estratto i carota e Vitamina E. Se volete ottenere una pelle bruna senza rovinarla, vi coniglio l’applicazione di questo intensificatore, prima dell’applicazione della vostra crema solare con protezione, in questo modo sarete protette, ma super abbronzate. Dato il mio poco tempo di permanenza al mare, ho fatto una piccola eccezione, applicando solo l’intenificatore, è vero che è ottenuto una bella colorazione, ma la sera ero un pò sofferente, per cui vi consiglio di non farlo e di applicare sempre la crema con protezione.


 

Riservo questa recensione a tutte le ragazze che hanno scelto Settembre come mese per le vacanze, fate tesoro dei miei consigli pratici e acquistate prodotti World of Beauty in tutti i migliori saloni di bellezza, andrete sul sicuro, acquistando prodotti di qualità professionali e mai deludenti. Alla prossima recensione World of beauty e buon fine estate.

World of beauty

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Precedente Brioches integrali al miele Successivo Spontex presenta: Cuor di schiuma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.