So Shape – il tuo aiuto per ritrovare la forma fisica

So Shape – il tuo aiuto per ritrovare la forma fisica , proprio così…devo dire che anche io ero scettica, ma un giorno, mi sono data questa opportunità… ecco la mia esperienzaso shape

So Shape è alla portata di tutti, un programma alimentare studiato per la perdita di cm piuttosto che peso, per cui l’intendo è quello di sentirsi meglio mangiando dei piatti pronti ricchi di proteine. Funziona così: Esistono programmi da 5, 14 e 28 giorni, suddivisi in colazioni e cene.

Basta sostituire la classica colazione con un meal so shape, generalmente dolce, sono disponibili tanti gusti golosissimi e devo dire che su questo lato dolce, sono rimasta molto soddisfatta, sono tutti ottimi, tranne la torta alle fragole che secondo il mio gusto era un pò troppo dolce ed il cappuccino, un gusto un pò “particolare” diciamo così.

so shape instagram menta

Come si preparano? basta versare il contenuto della bustina, nello shaker che riceverete in combinata al vostro programma, ed aggiungere il quantitativo di acqua consigliato, o ghiaccio se avete scelto un goloso gelato. Lo stesso vale per le preparazioni salate, dove però va aggiunta acqua calda se la preparazione è un piatto caldo.

Oltre la colazione, va sostituita la cena, con le stesse modalità e scegliendo tra una gamma di preparazioni salate. Il pranzo resta inalterato, proprio così 🙂 potete mangiare ciò che più preferite senza esagerare ovviamente!

Questa è un pò la routinne del programma che a mio parere dopo i primi giorni, diventa tollerabile, ma dopo 14 comincia a stancare, questa è la mia valutazione personale, non fatevi influenzare, c’è gente che dopo il programma di 28 giorni, con una pausa di 7 ha poi ripreso altri programmi per continuare a seguire il piano alimentare So Shape, quindi prendete con le pinze la mia recensione.

In kg sinceramente pensavo meglio, ne ho persi solo 4 però considerate che io a 20 giorni ho interrotto,proprio non riuscivo a consumare il piatto caldo, pesto…ho fatto un grande sacrificio e poi io sono una pigrona in fatto di diete.

so shape instagram pesto

Ah, dimenticavo, ho scelto il programma da 28 giorni, mi sono davvero superata in questo… ne ho guadagnato però in salute, mi sentivo meglio, più leggera e sempre energica. Se siete curiosi di provare il programma, vi consiglio quello da 14 giorni con l’aggiunta di qualcosina in più e la possibilità quindi, di avere una più vasta gamma di pietanze, vi lascio il codice sconto: DOLCITENTAZIONICUSTOM 

Grazie al codice è possibile acquistare i programmi di 14 o 28 giorni con l’opzione “doppi gusti” senza il sovrapprezzo di 9.5€

Provatelo e fatemi sapere, ringrazio l’azienda per avermi fatto conoscere So Shape

Rosa
Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.