Slim Shape di World of beauty

Slim Shape di World of beauty , è un efficace scrub corpo per tutti i tipi di pelle, a base di oli essenziali freschi e sali tropicale. Ideale per la preparazione della pelle del corpo al trattamento professionale snellente Slim Shape o come mantenimento domiciliare.

slim shape

Soprattutto d’estate, il problema delle gambe gonfie, tormenta molte di noi. Io in particolare ne ho sempre sofferto, anche se il gonfiore, è sempre stato localizzato alle caviglie e piedi. Quando ho visto questa box, non potevo farmela scappare, so di quanto siano buoni ed efficaci i prodotti World of beauty e questo non mi avrebbe delusa.

La pelle già dopo le prime applicazioni, risulta più morbida, compatta ed uniforme, senza impurità. e’ sufficiente effettuare il trattamento localizzato una volta a settimana, grazie alle sue proprietà osmotiche, favorisce lo smaltimento dei liquidi in eccesso attraverso il lavoro sulla circolazione linfatica. Inoltre aiuta a ridurre l’ispessimento cutaneo.

Quali sono i principi attivi di questo scrub?

Sali marini oceanici tropicali, autentici principi attivi talassoterapici.

Aroma complex olii essenziali purissimi quali Arancio amaro, Cipresso, Rosmarino Verbenone e Lavanda, noti tutti per le loro proprietà toniche, antisettiche,drenanti,migliorativi della stasi linfatica e circolatoria generale.

Prodotto vegan, non testato sugli animali e con oli essenziali naturali , cosa chiedere di più? il profumo è inebriante e avvolgente, basta stendere in maniera uniforme il prodotto, massaggiare per qualche minuto e  risciacquare, questo è sufficiente a rendere la pelle morbidissima ed elastica, con un effetto immediato di sollievo.

Se invece vogliamo un effetto più profondo, riducendo già dalla prima applicazione, il gonfiore, suggerisco di stendere il prodotto, senza farlo assorbire del tutto, avvolgere con pellicola trasparente e lasciare in posa per 30 minuti.

Rimuovere e sciacquare bene, con questo metodo, ho ottenuto degli ottimi risultati già con due settimane di utilizzo del prodotto. Davvero sorprendente e le gambe risultano levigate e rimodellate, davvero un valido prodotto che vale la pena provare.

slim shape

 

Questo trattamento, è reso completo con l’altro prodotto presente nella mia box, Dermaceutical Legs , un gel lenitivo per le gambe, altro favoloso prodotto, di cui però vi parlerò nei prossimi giorni.

Per Voi

Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€💲 , prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, utilizza il codice sconto ROSACARDILLOWB2018

 

Rosa
Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.