Shantala body baume

Straordinario baume per il corpo, Shantala body baume, dona un confort unico alla pelle ed ai muscoli affaticati.

Shantala-World-of-beauty

Per un risultato ottimale, va applicato dopo del Shantala Active Body Oil  , Applicato generosamente dopo una giornata intensa di lavoro o dopo lo sport, dona sollievo immediato.

Shantala-World-of-beauty.-2

100% naturale, balsamo a base d’Arnica Montana ed estratti decontratturanti, ideale per il trattamento locale dei muscoli contratti e congestionati di tutto il corpo. Rigenera il corpo con questo straordinario concentrato di Rosmarino Mediterraneo e Sandalo Indiano, dalle proprietà drenanti e lenitive. Applicare tutti i giorni localmente con massaggio fino a completo assorbimento, come rimedio decongestionante, ideale per un corpo affaticato e pelle stressata. Ha la consistenza di una crema ed  un profumo balsamico, si stende facilmente ed altrettanto facilmente è l’assorbimento.
Avete un pò di confusione sull’origine del vostro fastidio ma sapete che c’è?, muscoli?, nervi?, sciatalgia?, colpo d’aria?, Niente panico,sono i prodotti che aspettavate…applicate prima localmente Shantala Oil fino a completo assorbimento e poi Shantala Baume, il solo profumo vi donerà una piacevole esperienza, ma se accostata anche ad un pò di relax, ne beneficerete al massimo.

Per Voi

Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€💲 , prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, utilizza il codice sconto ROSACARDILLOWB2018

Seguimi anche su Facebook, clicca QUI   o torna alla Home.

 

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.