Shantala active body oil

Prezioso olio da massaggio, Shantala active body oil è indicato per il trattamento cosmetico di tutti i tipi di pelle ed in particolare per pelli stanche.

Shantala-World-of-beauty

Torniamo a parlare di World of beauty, azienda leader nei trattamenti cosmeceutici. Oggi nello specifico, vi voglio far conoscere un’accoppiata vincente, come vedete in foto, sono due prodotti che vanno utilizzati assieme per poter beneficiare di un trattamento completo. In primo luogo c’è Shantala active body oil , rimedio d’eccellenza per pelle stanca, molto balsamico, 100% naturale.

Shantala-World-of-beauty.-1

Autentica infusione di estratti di fiori di Lavanda,Arnica ed Artiglio del Diavolo Mediterraneo,rinomati per le proprietà decongestionanti e di rimedio in caso di forte affaticamento muscolare e fisico. Ideale per apportare alla pelle del corpo ossigenazione, drenaggio e sollievo in caso di fastidi della schiena, collo, nervo sciatico. Indicato come trattamento defaticante dopo un’intensa attività sportiva o una dura giornata di lavoro, il suo assorbimento rapido, lo rende molto pratico e funzionale, non sono necessarie sedute lunghe per far assorbire il prodotto, ma basta davvero un lieve massaggio per far beneficiare la pelle di un prodotto eccellente dal profumo balsamico.E’ un rimedio ottimo per tutta la famiglia, applicato localmente dona freschezza ed attiva il drenaggio delle scorie. Ovviamente, per far sì che il trattamento sia completo, bisogna accostarlo al Shantala body baume, lo vedete in foto di copertina, ma ve ne parlerò nel prossimo articolo.

Per Voi

Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€💲 , prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, utilizza il codice sconto ROSACARDILLOWB2018

Seguimi anche su Facebook, clicca QUI   o torna alla Home.

 

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.