Semprepronte.it tutto per l’imballaggio

Proprio così, con Semprepronte.it tutto per l’imballaggio è a portata di click, infatti quest’azienda è leader del packaging realizzando scatole per tutti gli utilizzi.

semprepronte_2013

Semprepronte.it è la soluzione a tutti i tipi di imballaggio, io trovo quest’azienda troppo interessante ed utile, soprattutto per il confezionamento di piccoli e grandi doni per il periodo Natalizio che ormai è alle porte.

Ma oggi voglio parlarvi dell’imballaggio

fase importantissima in fatto di confezionamento e trasporto merce. Ormai i miei impegni di blogger mi hanno portata a fare delle esperienze in merito, infatti ne ho avute tante positive ma anche qualcuna negativa che mi ha lasciato dei dubbi sulla serietà dell’azienda. Vi assicuro che è davvero deludente aprire una scatola e trovare la merce imballata con poca cura o semplicemente con materiali inadeguati che purtroppo hanno danneggiato il mio prodotto in fase di trasporto. Per evitare tutto questo ed offrire al cliente un servizio completo, all’altezza delle aspettative e  per far sì che i nostri prodotti arrivino integri a destinazione è importante proteggerli lungo il tragitto sia con imballaggio interno che esterno, possiamo realizzare tutto questo grazie a semprepronte.it che ci fornisce i giusti materiali.

imballaggi_protezione_merce

Durante il trasporto la merce è sottoposta a vibrazioni continue che potrebbero danneggiare i nostri prodotti più o meno fragili, arrecando disguidi al malcapitato, proteggerli è quindi fondamentale e oserei dire d’obbligo, dall’interno con le Patatine di Polistirolo e avvolgendo la merce con il Rotolo di spugna o il Pluribal così sarà tutto perfettamente protetto e dall’esterno scegliendo la giusta scatola in cartone , utilizzando gli angolari di cartone  o plastica per proteggere i bordi dalla pressione e per concludere, con il film estensibile sarà più facile e comodo avvolgere più scatole assieme nel caso di invii multipli, magari per necessità aziendali.

Semprepronte.it è la soluzione ideale per imballaggi perfetti.

Quindi in sintesi io penso che l’imballaggio sia anche un biglietto da visita per le aziende che offrendo un ottimo servizio sin dall’inizio, fanno presumere un’ altrettanto ottimo servizio nei prodotti offerti percui proteggere la merce con imballaggio perfetto, utilizzando materiali adeguati e facendone un uso corretto; significa conquistare la fiducia del cliente, Semprepronte.it ci viene in aiuto con materiali di qualità e indicati per ogni esigenza.

 

Se sei un Blogger e vorresti avere anche tu l’opportunità di parlare di Semprepronte.it sul tuo blog, clicca QUI e dopo aver compilato il modulo, alla sezione ” SEGNALAZIONE BLOG ” inserisci questi dati:

CODICE AMICO: 812

Grazie!

A Presto!

Rosa

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

2 Risposte a “Semprepronte.it tutto per l’imballaggio”

  1. Interessantissimo 🙂 trovo la fase dell’imballaggio davvero molto importante per proteggere i prodotti e far si che arrivino integri e senza alcun danno.
    Darò sicuramente un’occhiata al sito!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.