S.E.E.V Kit seno e corpo – smagliature

Leader nel settore della medicina estetica e dell’estetica pura, specializzati nello studio di protocolli terapeutici diversificati e in grado di offrire prodotti di qualità che garantiscano una soluzione efficace ai problemi della pelle, oggi vi parlo di S.E.E.V Kit seno e corpo – smagliature . Una piacevolissima scoperta!

 

Carissimi lettori, oggi mi rivolgo nello specifico alle mie care lettrici donne. Ho avuto il piacere di provare un kit studiato per i piccoli problemi legati alle smagliature; vuoi dopo una gravidanza, o una dieta in cui abbiamo perso tanti chili, le odiate smagliature, piccole cicatrici dapprima rosse, poi bianche; fanno la loro comparsa. E’ bene prendersi cura del proprio corpo, facendolo nello specifico, e S.E.E.V , ha la soluzione a qualsiasi problemino sia, basta dare un’occhiata alla vasta gamma di Prodotti . Ma conosciamo prima l’azienda:

LOGO-SEEV

 

SEEV – Prodotti Cosmeceutici e Ricerca Estetica – Pomezia

SEEV – LA BELLEZZA AL CENTRO DELLA RICERCA ESTETICA

Leader nel settore della medicina estetica e dell’estetica pura, siamo specializzati nello studio di protocolli terapeutici diversificati e siamo in grado di offrire prodotti di qualità che garantiscano una soluzione efficace ai problemi della pelle. La continua crescita della nostra azienda e l’aggiornamento scientifico costante hanno permesso di migliorarci a tal punto che il  nostro impegno è stato  riconosciuto ed apprezzato anche all’estero come nei Paesi Arabi, Nord Africa e  America Latina piuttosto che in Europa e Russia. I nostri prodotti, frutto del connubio tradizione-innovazione, donano al viso e al corpo tono e bellezza. La vasta gamma di metodiche e linee che proponiamo per combattere le problematiche estetiche legate all’equilibrio globale dell’individuo restituiscono un aspetto in linea con le richieste sempre più pressanti della società moderna. La nostra azienda, in collaborazione con i migliori professionisti del settore, e’ riuscita ad  affrontare con somma soddisfazione problematiche complesse come gli inestetismi di più difficile risoluzione. La capacità di raggiungere tali obiettivi è data anche dalla cura che riserviamo ai nostri clienti, garantendo loro corsi di formazione e di alta specializzazione. La strategia aziendale opera attraverso la condivisione di valori e di conoscenze ed è mirata ad un continuo aggiornamento professionale e tecnologico. La ricerca e produzione con Principi Attivi a Molecola Purezza 99%, tradotti in peeling, sieri, creme, maschere, e composti  ad Alta Concentrazione per trattamento professionale e a Dosaggio controllato per quello domiciliare, permettono all’operatore fiduciario SEEV l’utilizzo di strumenti e protocolli per la soluzione delle più complesse problematiche legate alla pelle e alla sua naturale bellezza.


PUNTI DI FORZA

Ricerca

La continua ricerca di SEEV porta a sempre nuove e più efficaci formulazioni, che vanno frequentemente ad arricchire l’esclusiva collezione di Cosmeceuticie Nutriceutici.


Passione

La Passione per la bellezza ed il benessere della persona hanno spinto e stimolano oggi la nostra azienda a proseguire con sempre maggior convinzione.


Innovazione

L’Azienda ha rivoluzionato e portato migliorie ad un intero settore industriale grazie ad una filosofia mirata alla creazione di prodotti sempre migliori.


Sviluppo

I nostri prodotti si basano su principi attivi specifici, frutto del connubio tradizione-innovazione. Fattore che si associa sempre allo sviluppo costante, che dà vita a prodotti di primo livello.


Assistenza

Abbiamo premura della qualità dei nostri prodotti, ma soprattutto vogliamo rendere consapevoli i nostri consumatori. Per questo forniamo loro assistenza. Inoltre, ogni prodotto possiede un proprio protocollo.


Benessere

SEEV è attenta non solo ad investire nella ricerca e sviluppo dei propri prodotti, ma anche a chi li utilizza. Per questo rispettiamo al massimo le normative vigenti.


La Bellezza al Centro della Ricerca Estetica

La nostra azienda, in continua crescita grazie all’aggiornamento scientifico costante, vanta il raggiungimento di un numero rilevante di obiettivi professionali. La passione per la ricerca e lo studio per migliorare i prodotti esistenti attraverso metodologie e procedimenti scientificamente rigorosi ci stimolano a innovare e a sviluppare protocolli terapeutici diversificati anche attraverso lo scambio continuo, la fusione e quindi la coesistenza tra la ricerca pura e quella applicata.

La ricerca pura è affidata a laboratori di altissima specializzazione a “tecnologia avanzata” che hanno completato e arricchito anche la ricerca applicata della quale noi vantiamo un prestigio professionale riconosciuto a livello internazionale. Oggi siamo in grado di offrire principi attivi con molecole di purezza 99% quali strumenti di altissima qualità.


Ed ecco il mio kit:

seev.articolo

KIT TERAPIA INTENSIVA RIGENERANTE EPIDERMICO DERMORICOSTRUTTIVO

  • Rigenerante epidermico
  • Trattamento intensivo. Leviga e rigenera l’epidermide. Favorisce i processi dermo-ricostruttivi.
  • Trattamento:
  • fase a – Siero attivatore restituente
  • fase b – Crema smagliature intensiva

– Non spaventatevi guardando il prezzo, lo dico dal principio, perchè è un pò altino e salta all’occhio, non voglio nemmeno convincervi che sia ragionevole, ma voglio, piuttosto, indurvi a ragionare proprio come ho fatto io. Prima cosa fondamentale, stiamo parlando di un’azienda con anni e anni di esperienza e posizionata su una scala di gradimento e professionalità, piuttosto in alto. Stiamo quindi parlando di prodotti di altissimo livello, considerando che il kit è composto da due prodotti che funzionano in sinergia tra loro, il prezzo è quindi buono. Trovo ci sia un ottimo rapporto qualità-prezzo.

seev.articolo1

Ma parliamo della mia piacevolissima esperienza!

 FASE A: Siero Attivatore Restituente

Per un trattamento di cicatrizzazione potenziato delle SMAGLIATURE, (rigenerazione cellulare) e per un azione rielasticizzante diretta, sono stati utilizzati estratti di: PANAX GINSENG  e GINKO BILBA  tonificanti energizzanti, COLA VERA  stimolante delle microfibrille muscolari, CENTELLA ASIATICA e  ECHINACEA ANGUSTIFOLIA CICATRIZZANTE.

Modo d’uso:

Vaporizzare distribuendo il prodotto sulle zone da trattare con un profondo massaggio e con movimenti circolari.In particolare sul seno massaggiare con movimenti circolari dall’interno all’esterno verso l’alto. Subito a seguire applicare la CREMA

FASE B: Crema Smagliature Intensiva

Rivitalizza e stimola la produzione dei fibroplasti con PANAX GINSENG, HUMULUS LUPULUS , favorisce la produzione dei processi ricostruttivi epidermici con CENTELLA ASIATICA ed ECHINACEA ANGUSTIFOLIA per un’azione levigante epitelizzante.

Modo d’uso:

Massaggiare abbondantemente in senso circolare su tutto il corpo seguendo le istruzioni del siero per l’applicazione sulle zone del seno.

 

– Ho eseguito il mio trattamento sempre di sera, mi piace coccolarmi prima di andare a letto, con creme e trattamenti che si prendono cura del mio corpo e con i loro profumi delicati, mi donano una piacevole sensazione rilassante. Il siero ha una consistenza impalpabile, si assorbe facilmente, donando una piacevole sensazione di freschezza non appena si applica, passando poi all’applicazione della crema che rende sin da subito la pelle elasticizzata, idratata e fresca. Ho ripetuto il trattamento per 2 settimane e devo dire che la zona del seno si è evidentemente elasticizzata e tonificata, sul corpo i risultati sono stati ottimi, perchè le mie piccole neo smagliature rosse sono completamente sparite, devo dire che erano proprio piccole però! in più la pelle ha assorbito tutte le proprietà di questo trattamento, risultato adesso, tonica, elastica e vellutata, liscia come non mai. Sono davvero soddisfatta di questo trattamento che continuerò a fare. In conclusione quindi, penso che il denaro che viene investito, acquistando i trattamenti S.E.E.V , sono davvero soldi ben spesi, ogni tanto bisogna regalarsi un pò di benessere anche esteriore. Ringrazio di cuore SEEV per avermi fatto conoscere e provare questo prodotto per me utilissimo.

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.