Review dei prodotti Morgan Pharma

Review dei prodotti Morgan Pharma ,azienda farmaceutica che si prende cura della nostra pelle.

Qualche mese fà l’azienda mi ha offerto una ricca fornitura di prodotti, ne avevo parlato QUI. A distanza di tempo ho avuto modo di provare tutti i prodotti e ne sono rimasta molto entusiasta.

Prodotti validi che si prendono cura della pelle, vi basterà cliccare sulla Sezione Prodotti, per scoprire la vasta gamma offerta, indicata per ogni esigenza e richiesta specifica.

Il mio ricco campionario si compone:

Campioni monodose di Shampoo Delicato , Urea per mani, piedi, viso e corpo.

Pomata 5% Pantenolo- Rigenerante della pelle irritata

Sensitive Hand-Repair & Care

Sensitive – Crema normalizzante

morgan pharma

Campioni da circa 30ml di:

Urea 10% Lozione corpo

Olio da bagno -per pelli secche

morgan pharma

Sensitive Emulsione corpo ,dermo-protettiva

Sensitive Olio doccia, per pelle secca e molto secca

Sensitive shampoo dermo-protettivo

morgan pharma

 

Le mie considerazioni: Come già detto sono molto entusiasta di questi prodotti, il mio preferito è l’olio doccia 🙂 fantastica emulsione idratante, mi piace un sacco, come anche lo shampoo sensitive, delicatissimo e profumato. Il mio voto per quest’azienda è 9 sono molto soddisfatta e ringrazio Morgan Pharma per avermi dato quest’opportunità.

 

A Presto!

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.