Repechage – Beauty from the sea

Oggi vi presento, Repechage – Beauty from the sea . Cura e cosmesi a base di alghe marine, fanno di quest’azienda una fornitura di prodotti professionali adatti a soddisfare le più disparate esigenze. Scopriamola assieme…

 

Carissimi amici lettori, come già detto, oggi vi voglio presentare una nuova azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare. Ho provato in prima persona l’efficacia dei prodotti professionali e la mia esperienza si è rivelata molto interessante. Andiamo con ordine, scopriamo prima come è nata questa azienda:

 

repechage logo

 

 

LETTERA DELLA FONDATRICE

     Vi do un caloroso benvenuto in Repêchage®: ovvero in quello che considero un universo fatto di bellezza, benessere e         dedizione professionale volta alla cura della persona. Una vera e propria missione che perseguo, con passione, da oltre       trent’anni.
Dal lancio di Repêchage avvenuto nel 1980, il mio personale impegno è sempre stato quello di mettere a punto                         trattamenti professionali innovativi e prodotti domiciliari per la cura della pelle di assoluta efficacia. Un lavoro                       impegnativo frutto, anche, della preziosa collaborazione di uno staff instancabile al servizio tanto dell’Azienda, quanto      dei partner che ci hanno scelto nel Mondo.
E’ grazie a questo team affiatato che possiamo trasmettere ai Distributori ed agli Operatori di Settore che ci hanno scelti       tutto il know how necessario per gestire un business di successo: informazioni sui prodotti, training sui protocolli brevettati Repêchage, corsi di marketing volti a migliorare tecniche di vendita e di custode care.

LYDIA SARFATI

Lydia Sarfati è fondatrice ed Amministratore Delegato di Repêchage®: Azienda statunitense leader, a livello internazionale, nella creazione di trattamenti per la pelle e cosmetici a base di alghe marine. Creatrice dell’esclusivo trattamento Quattro Strati “Four Layer Facial®”, Lydia Sarfati è spesso citata da prestigiose riviste tra cui Vogue, In Style, Glamour e The New York Times. Canali quali la CNN, la CBS e la FOX ne trasmettono, inoltre, consigli e suggerimenti.

Nel settore da oltre 30 anni, estetista e titolare di Centri Estetici, Lydia Sarfati crea con la sua Azienda prodotti esclusivi e svolge l’attività di consulente. I suoi protocolli e la sua manualità sono oggi insegnate in oltre 200 scuole nel mondo e sono praticati dalle estetiste di numerosi Paesi. Il suo impegno e la sua professionalità hanno contribuito ad innalzare il prestigio della categoria del settore dell’estetica negli Stati Uniti – e all’estero – e le hanno fatto guadagnare un posto d’onore presso “Esthetics America”, facendola diventare membro dello “Skin Care & Spa Council Director of Intercoiffure North America”. È inoltre Presidente Cidesco USA e autrice del libro “Success at Your Finger tips: How to Succeed in the Skin Care Business”. Tra i premi ricevuti il “Les Nouvelles Esthetique’s Crystal Award”, il “Dermascope’s Legend Award”, l’“ICMAD’s Cosmetic Entrepreneur Award for Leadership”, il “NCA Pillar Award for Education Leadership”. È stata inoltre recentemente insignita del prestigioso “Chevalerie Knight Award” dell’Intercoiffure Mondial.

UN’IMPRESA A CONDUZIONE FAMILIARE

Co-fondatore e Chief Operations Officer, David Sarfati ha portato a compimento un impianto di produzione di eccellenza con una tecnologia che consente di produrre un estratto di alghe brevettato – l’ingrediente base dei prodotti Repêchage. Il suo impegno e la leadership sono alimentati dalla passione per fornire il miglior ambiente di lavoro ai dipendenti in quanto egli ritiene che così forniranno appassionatamente i migliori prodotti e servizi per voi e per i vostri clienti. Insieme a Lydia, ascolta le vostre esigenze per offrire le migliori soluzioni di business per aiutarci a crescere insieme. Ci prendiamo cura di voi.

BEAUTY FROM THE SEA®

Pionieri nella ricerca di prodotti a base di alghe dal 1980. Made in USA. Precursori delle tecnologie per l’estrazione delle alghe e pionieri dei trattamenti e cosmetici a base di alghe negli USA, Repêchage® ha creato una gamma completa di prodotti altamente nutritivi a base di alghe impiegati nelle Tdi tutto il mondo. I ricercatori Repêchage® studiano costantemente i benefici di alghe specifiche, per tutti i tipi di pelle e per impieghi terapeutici. La ricca combinazione di vitamine, minerali, aminoacidi e antiossidanti presenti nelle alghe, le rendono ingrediente ideale per detossinare, ossigenare, bilanciare e idratare la nostra pelle, oltre ai benefici rigeneranti e anti-età. Le nostre alghe vengono raccolte nelle acque della costa Britannica della Francia e lavorate negli USA con metodologie brevettate per portare i benefici nutritivi dal mare alla pelle. Uniamo le famose proprietà di benessere e bellezza delle alghe con i più puri ingredienti naturali che la terra offre insieme alle migliori innovazioni tecnologiche in campoestetico. Semplicemente le formule più efficaci del mondo per la cura della pelle, per i trattamenti viso e corpo e per i cosmetici.

LE NOSTRE ALGHE

Laminaria Digitata

Alga bruna che si trova in acque mediamente profonde dell’oceano.
Proprietà:
  • Idratante e nutriente
  • Ricca di vitamine e minerali
  • Mantiene l’idratazione cutanea
  • Ricco di antiossidanti
  • Contiene18 aminoacidi

Enteromorpha Compressa

Un’alga nori di colore giallo verde.
Proprietà:
  • Riduce il processo di desquamazione
  • Proprietà lenitive e anti-infiammatorie
  • Migliora la circolazione

Codium Tomentosum

Una piccola alga con tallo giallo-verde e podezio di forma cilindrica.
Proprietà:
  • Idrata e mantiene le riserve idriche
  • Riequilibra e ripara la barriera idrolipidica

Ahnfeltia Concinna

Alga Rossa, raccolta nelle profondità dell’oceano. Si trova nelle isole Hawaii.
Proprietà:
  • Lenitiva e riparatrice
  • Idratante e nutriente

Laminaria Saccharina

Alga di colore giallo-bruno, ricca di vitamine, minerali, elementi in tracce e amminoacidi. Si trova in fondali medio-profondi.
Proprietà:
  • Sebo regolatore anti occlusione
  • Antisettico e anti batterico

Ulva Lactuca / Aosa

Alga verde che cresce nell’oceano a profondità medio-alte.
Proprietà:
  • Idratante e nutriente, ricca di proteine.
  • Promuove la sintesi di collagene ed elastina
  • Anti-infiammatorio e rigenerante
  • Illumina e rivitalizza la cute

Ascophyllum Nodosum

Alga bruna che si trova in acque mediamente profonde dell’oceano.
Proprietà:
  • Ricca di vitamine, minerali ed amminoacidi.
  • Proprietà igroscopiche
  • Ricco di antiossidanti

Pelvetia Canaliculata

Alga bruna che cresce sulle rocce sommerse a bassa profondità.
Proprietà:
  • Antiinfiammatorie e antiossidanti
  • Contrasta il precoce invecchiamento cutaneo
  • Stimola il metabolismo
  • Promuove il rinnovamento cellulare
  • Agisce sulle macchie cutanee iperpigmentate e uniformal’incarnato
  • Protettiva e riparatrice del DNA cellulare

Fucus Vesiculosus

Alga bruna che si trova in acque medio-alte dell’oceano.
Proprietà:
  • Idrorepellente
  • Batteriostatico
  • Rinforza le ciglia

 La gamma di prodotti, è davvero ricca. Creata per prendersi cura del proprio corpo in maniera corretta e specifica. Date un’occhiata a tutti i PRODOTTI e TRATTAMENTI, io ho avuto modo di provarne alcuni…

repechage fondotinta

PERFECT SKIN LIQUID FOUNDATION – 7 TONALITA’

Il prodotto si presenta piuttosto bene già dal packaging. Nella sua veste in vetro satinato da 30 ml, è perfetto da portare anche con sè. La prima cosa che ho notato è stata la mancanza di un applicatore, pennellino o erogatore che sia, ma ho capito poi, che trattandosi si un prodotto professionale, giustamente è prevista l’applicazione con pennello specifico. Devo dire che comunque è un pò scomodo, perchè per far fuoriuscire il prodotto, quando sarà quasi terminato, bisognerà scuoterlo energicamente! Detto questo, altra segnalazione è la tonalità, io ho scelto la “PS01-Neutral Cool Tone” e l’ho trovata piuttosto chiara, diciamo che mantiene la pelle del mio colore naturale. Per quanto riguarda la stesura, io ho adoperato delle spugnette, è semplicemente fantastica! ha una composizione impercettibile, leggero e coprente. Idratante e ricco di vitamina A antiossidante, E & C nell’esclusiva formula a base di alghe marine per idratare e proteggere la pelle dall’inquinamento e dalle aggressioni ambientali. Inoltre, contiene pigmenti riflettenti della luce che aiutano a uniformare il colorito. UN fondotinta che garantisce una finitura liscia come la seta. Davvero consigliato!


 repechage-cipria

NATURAL FINISH PRESSED POWDER- 4 TONALITA’

Io ho avuto modo di provare la colorazione “APP3 – MEDIUM” , un pochetto più scusa del fondotinta per completare in maniera perfetta. La confezione è dotata di specchietto e un comodo vano porta-spugnetta! Comoda da tenere anche in borsetta, si stende con facilità, fornendo una barriera protettiva per la pelle grazie alla protezione UV, inoltre ricca di alga Codium Corallina, potente anti-ossidante. Ricca di caldio e Magnesio è una vera e propria cipria nutriente per la pelle. Molto leggera perchè non ostruisce i pori ed in più è senza profumi. Mi piace anche l’effetto finale. Consiglio di acquistarla in combinazione del fondotinta.


repechage-siero

ESSENTIAL OIL OF SEAWEED

Nutrimento intensivo per il contorno occhi e labbra, ricco di estratti marini, ideale per proteggere e curare la pelle

Questo siero è ricco di antiossidanti naturali, dona un apporto di vitamine  e minerali alla pelle, che sin da subito appare sana e meravigliosamente vellutata. Ideale come contorno occhi e labbra, ma indicato anche per idratare e proteggere lì dove la pelle lo richiede. Io ho provato ad applicarne un pò vicino i gomiti, che da subito sono risultati ben idratati. La sua particolarità inoltre, è quella di non ungere, sembra un olio impercettibile eppure tanto efficace. E’ bastato applicarne un pò come contorno occhi prima di andare a letto e la mia pelle è risultata subito morbida e nutrita.


Sono davvero soddisfatta perchè: Scegliere Repêchage quale partner significa affidarsi ad un’Azienda in grado di offrire Prodotti e Trattamenti Innovativi, unitamente ad un know how consolidato che vi consentirà di ottimizzare la gestione del vostro business. Formazione, materiale marketing da esporre nel punto vendita, assistenza post vendita e possibilità di interfacciarsi – periodicamente – con Lydia Sarfati per essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze e sui protocolli beauty più avanzati.

A presto,

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.