Realash

realash.blog

Realash per ciglia belle, anzi no! bellissime, in soli 30 giorni. Il risultato vi stupirà, REALASH è un enhancer per ciglia innovativo, conosciamolo assieme!

 

Carissimi lettori, oggi mi rivolgo al pubblico femminile, chi tra noi, non ha da sempre sognato ciglia lunghe, forti e folte? un sogno vero? NO, tutto reale, grazie a Realash, un trattamento innovativo, privo di effetti collaterali che donerà alle vostre ciglia, vigore, lunghezza, lucentezza e volume con un solo gesto quotidiano per 30 giorni. I risultati sono visibili davvero…

REALASH

logo

REALASH – EYELASH ENHANCER

Anche se vedrai i risultati finali dopo 30 giorni, potrai notare i primi cambiamenti molto prima. Dopo 2 settimane potrai vedere le tue ciglia più forti, più sane e rigogliose. Dopo 21 giorni i risultati saranno ancora più spettacolari! Solo pochi giorni per avere delle ciglia spettacolari!

CIGLIA PIÙ FORTI E PIÙ LUNGHE DOPO SOLI 21 GIORNI

PRIMA
DOPO

21 GIORNI

PROVA ADESSO

  • Le tue ciglia naturali
    più lunghe dell’83%
    e più spesse del 79%
  • Efficacia
    confermata
    dai test
  • Non provoca
    irritazioni o
    allergie *

TRE SEMPLICI PASSI
PER AVERE LE CIGLIA CHE HAI SEMPRE SOGNATO

REALASH è un siero dedicato alle donne che sognano di avere ciglia forti, lunghe e rigogliose. È raccomandato in particolar modo per le ciglia naturalmente corte, deboli o danneggiate dalle extension, da cosmetici inappropriati o dalla chemioterapia.

01

Rimuovi con cura il trucco e asciuga la pelle attorno agli occhi

02

Applica l’enhancer sulle palpebre superiori

03

Ammira i risultati e sii glamour!

LE TUE CIGLIA PIÙ LUNGHE DELL’83% E PIÙ SPESSE DEL 79%

  • formula innovativa
  • sicurezza
  • efficacia

Gli ingredienti attivi del siero stimolano la crescita delle ciglia, prevengono la loro caduta e migliorano il loro aspetto.

Per assicurarti una totale sicurezza, la formula è stata arricchita da lino naturale ed estratto di calendula. In più, l’estratto di coda di cavallo purifica la tua pelle, mantenendola soda e tonica. L’estratto di calamo è un antiinfiammatorio. Tutte queste sostanze hanno cura della pelle delicata e sensibile attorno agli occhi.

realash.packaging1

Ecco il mio Realash… provato per 20 giorni esatti e supersoddisfatta!

Sono certa che anche voi, non resterete deluse, tutto quello che avete letto fin qui rispecchia la realtà, pochi gesti quotidiani e avrete delle ciglia nuove. Sono molto soddisfatta, ringrazio l’azienda per avermi fatto scoprire questo prodotto favoloso!

ORDINA REALASH ADESSO

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.