Crea sito

Polynesian Vanilla Scrub

Follow Me on PinterestPin It

Polynesian Vanilla Scrub , uno scrub viso-corpo meraviglioso al quale non riuscirete più a rinunciare… a base di cocco e vaniglia che esfoliano delicatamente la pelle grazie alla sabbia purificata di Bora Bora.

scrub world of beauty

Questo scrub è meraviglioso, non solo per il profumo inebriante della vaniglia polinesiana e del cocco, ma anche per le proprietà che lo rendono unico ed insostituibile. La sabbia purificata di Bora Bora,esfolia delicatamente la pelle, rendendola morbida ed elastica.Basta applicarlo localmente sulla pelle umida, con massaggio ascendente, insistendo sulle zone con pelle più spessa e risciacquare. Ideale se associato alla Polynesian Mousse  di cui vi ho parlato qualche giorno fa. Un’accoppiata vincente a cui sarà impossibile rinunciare.

box world of beauty

Vi dò appuntamento alla prossima review di prodotti World of Beauty, non prima di avervi lasciato un buono sconto…

Per Voi

Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€💲 , prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, utilizza il codice sconto ROSACARDILLOWB2018

Seguimi anche su Facebook, clicca QUI   o torna alla Home.

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

"Dolci Tentazioni" nasce dalla mia passione per la cucina, soprattutto dolce.Questo blog è nato per caso ma sta diventando pian piano un hobby a tempo pieno che oltre alla cucina, racchiude tanto altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.