Polynesian Vanilla Scrub

Polynesian Vanilla Scrub , uno scrub viso-corpo meraviglioso al quale non riuscirete più a rinunciare… a base di cocco e vaniglia che esfoliano delicatamente la pelle grazie alla sabbia purificata di Bora Bora.

scrub world of beauty

Questo scrub è meraviglioso, non solo per il profumo inebriante della vaniglia polinesiana e del cocco, ma anche per le proprietà che lo rendono unico ed insostituibile. La sabbia purificata di Bora Bora,esfolia delicatamente la pelle, rendendola morbida ed elastica.Basta applicarlo localmente sulla pelle umida, con massaggio ascendente, insistendo sulle zone con pelle più spessa e risciacquare. Ideale se associato alla Polynesian Mousse  di cui vi ho parlato qualche giorno fa. Un’accoppiata vincente a cui sarà impossibile rinunciare.

box world of beauty

Vi dò appuntamento alla prossima review di prodotti World of Beauty, non prima di avervi lasciato un buono sconto…

Per Voi

Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€💲 , prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, utilizza il codice sconto ROSACARDILLOWB2018

Seguimi anche su Facebook, clicca QUI   o torna alla Home.

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.