Polynesian Vanilla Scrub di World of beauty

Sono tornata per parlarvi della mia box estiva, Polynesian Vanilla Scrub di World of beauty , certamente non potrà mancare nel beauty estivo in vista dell’abbronzatura, ecco perchè…

scrub world of beauty.blog

Sono tornata a parlarvi dei favolosi prodotti firmati World of beauty, ormai l’azienda mi accordato una fiducia che dura da anni e di questo sono molto orgogliosa e soddisfatta, significa che sto lavorando bene e con sincerità. Il punto forte infatti di una buona blogger è la sincerità, dire sempre il vero nel bene e nel male per cercare di non ingannare il consumatore, lettore e possibile cliente, nella scelta dei prodotti cui riversano interesse.

Quest’estate il mio alleato sarà lo scrub perchè se l’obiettivo è una buona abbronzatura, bisogna eliminare la pelle morta e rinvigorirla con lo scrab dopo ogni esposizione solare e questo proposto da world of beauty, non solo è ideale, ma parliamo di un prodotto professionale dalle mille virtù e risorse. Ideale anche per la cura del cuoio capelluto, per il viso ed il corpo… insomma una pozione unica da non farne più a meno.

Parliamo di uno Scrub sensoriale multi tasking, adatto per viso, corpo e cuoio capelluto. 
Il prodotto è bio/naturale indicato per migliorare la microcircolazione della pelle e minimizzare i difetti oltre al normale effetto scrub, eliminando la pelle morta, dona una sensazione idratante e nutriente.


POLYNESIAN VANILLA SCRUB Pro Size
THE ROYAL SPA TREATMENT

Provato e Testato*:

+ 90% pelle più liscia e morbida
+ 81,1% pelle più luminosa
+ 81,1% pelle migliorata visibilmente
+ 68,2% meno irregolarità della pelle
+ 68,2% le ipercromie sono ridotte

pelle secca? disidratata? sensibile?
…dai segreti della bellezza delle Isole Polinesiane questo Scrub Multi Tasking è l’ideale per contrastare:

– la disidratazione della pelle

– contrastare la desquamazione (anche in caso di pelle con tendenza alla psoriasi e/o giunture – gomiti, ginocchia..-con pelle tendente alla desquamazione)

– la carenza di nutrizione della pelle

– SCRUB PRE-SHAMPOO in caso di cuoio capelluto con disidratazione e tendenza al prurito

Contiene:
99,05% INGREDIENTI NATURALI di cui
70,98% INGREDIENTI BIO CERTIFICATI

Ecco alcuni degli ingredienti chiave:

GLICERINA NATURALE BIO di pura estrazione botanica, riequilibra e ripristina il livello ottimale di idratazione della pelle, senza occludere i pori, non comedogenico

COCCO & VANIGLIA emollienti, idratanti,

POLYNESIAN VOLCANIC SAND sabbia vulcanica purificata, che rimuove delicatamente le cellule morte della pelle, con una efficace azione di pulizia e purificazione

BURRO DI KARITE BIO naturalmente ricco di acidi grassi insaturi e pro vitamine con funzionalità nutriente, elasticizzante ed ideale per contrastare la disidratazione della pelle, rugosità, irritazioni e screpolature

Come si utilizza: a pelle inumidita applicare Polynesian Vanilla Scrub con massaggio delicato per qualche minuto, poi risciacquare e completare la beauty routine con l’applicazione di Polynesian Vanilla Cream.

Consiglio SOS Beauty Express: in caso di pelle molto secca, sensibile e con tendenza alla esquamazione, applicare sulla pelle e/o il cuoio capelluto Polynesian Mousse, e poi seguire con l’applicazione di Polynesian Vanilla Scrub

*Test effettuato su 22 volontarie

Come avete potuto apprendere, questo scrub è davvero versatile ed indispensabile non solo per il periodo estivo! Un piccolo tesoro da non farsi mancare, ringrazio Wolrd of beauty per la collaborazione.

Rosa
Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.