Polynesian Mousse

Polynesian Mousse ,una mousse detergente delicata, da applicare su viso e corpo, sotto la doccia o durante il rilassante momento del bagno, applicarla sulla pelle umida, con delicato massaggio e risciacquare

world of beauty. mousse

Ormai World of beauty, fa parte della mia beauty routine quotidiana ed infatti questa volta, voglio parlarvi di un nuovo prodotto che fin ora non ho mai avuto il piacere di provare. Una soffice mousse detergente, delicata e dal profumo intenso classico della vaniglia polinesiana di World of beauty. Un profumo inebriante e avvolgente, davvero unico. La mousse si stende facilmente idratando e detergendo allo stesso tempo, è indicata sia per viso e mani che per il corpo, da utilizzare quindi durante un rilassante bagno. La consiglio anche perchè il profumo è durevole e l’aromaterapia, si sa,dona benessere.

Scegliere World of beauty, significa affidarsi ad un’azienda leader nel settore di trattamenti ideati e realizzati per le migliori SPA. Avere quindi la fortuna e la possibilità, di effettuare veri e proprio trattamenti a casa, è un’occasione da non lasciarsi sfuggire…

Per Voi

Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€💲 , prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, utilizza il codice sconto ROSACARDILLOWB2018

 

Seguimi anche su Facebook, clicca QUI   o torna alla Home.

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.