Pluriball su Semprepronte.it

Se la nostra priorità è proteggere la merce durante il trasporto, abbiamo sicuramente bisogno del Pluriball su Semprepronte.it questo e tanto altro per l’imballaggio.

 

Carissimi lettori, oggi vi parlo di un elemento fondamentale in fatto di imballaggio, il Pluriball . Sicuramente ne avete già sentito parlare o visto e toccato, è la comune carta a bolle d’aria, resistente e di facile utilizzo e a parer mio fondamentale per evitare spiacevoli sorprese, quando si scarta un pacco poco protetto.

pluriball

Ormai i miei impegni di blogger mi hanno portata a fare delle esperienze in merito, infatti ne ho avute tante positive ma anche qualcuna negativa che mi ha lasciato dei dubbi sulla serietà dell’azienda. Vi assicuro che è davvero deludente aprire una scatola e trovare la merce imballata con poca cura o semplicemente con materiali inadeguati che purtroppo hanno danneggiato il mio prodotto in fase di trasporto. Per evitare tutto questo ed offrire al cliente un servizio completo, all’ altezza delle aspettative e  per far sì che i nostri prodotti arrivino integri a destinazione è importante proteggerli lungo il tragitto sia con imballaggio interno, il Pluriball è uno di questi, che esterno, possiamo realizzare tutto questo grazie a semprepronte.it che ci fornisce i giusti materiali.

Il Pluriball ,è composto in materiale plastico a bolle d’aria capace di attutire gli urti. Quando si deve spedire della merce, magari fragile o daneggiabile infatti, è ottima cosa imballarla usando l’Airball in film a bolle d’aria, proteggerà la merce da tutti gli urti e le vibrazioni a cui è sottoposta durante il trasporto. 

Su Semprepronte trovi i migliori Pluriball, ben oltre 50 modelli, fatti apposta per il riempimento e la protezione degli imballaggi, in modo da rendere sicura e altamente professionale ogni spedizione, offrendo il vantaggio di essere l’imballo ammortizzante più economico e diffuso al mondo; in più su Semprepronte.it è possibile acquistare prodotti sia in grandi quantità, quindi per le aziende, che al singolo pezzo, opportunità vantaggiosa per i privati. Ormai Semprepronte.it è il mio e-commerce di riferimento per questo genere di acquisti, con loro trovo sempre massima qualità, serietà e prezzi convenienti, non potrei più farne a meno.

 

Semprepronte.it è la soluzione ideale per il Pluriball

ImageProxy

e se sei un Blogger e vorresti avere anche tu l’opportunità di parlare di Semprepronte.it sul tuo blog, clicca QUI e dopo aver compilato il modulo, alla sezione ” SEGNALAZIONE BLOG ” inserisci questi dati:

CODICE AMICO: 123

Grazie.

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.