Pallets in legno su Semprepronte.it

Pallets in legno su Semprepronte.it , utilissimi per il trasporto delle merci più ingombranti soprattutto per le aziende, ma acquistabili anche singolarmente dai privati.

 

Questa settimana voglio parlarvi dei Pallets in legno utili per l’imballaggio della merce voluminosa , penso siano utilissimi soprattutto per le aziende che sono soggette all’imballaggio di materiale ingombrante , per assicurare  una base solida e stabile.

pallets_legno

 

I Pallets in legno di Semprepronte.it sono certificati per l’Export di diverse portate e acquistabili senza minimo d’ordine d’acquisto, sia per le aziende che acquistabili singolarmente invece, per il privato. Costituiranno una solida base, resistente ed in più sono stati trattati termicamente per eliminare la formazione di insetti adempiendo così alla normativa ISPM 15 FAO .

Altra cosa importante da sapere è che i Pallets in legno di Semprepronte.it assicureranno un imballaggio amico della natura visto che vengono realizzati con prodotti naturali, sono disponibili in varie forme e misure in base all’utilizzo desiderato e se volete sono trasformabili in comodi e pratici contenitori, componendoli con Paretali o Collari , facili da montare e smontare. Per particolari esigente invece, su Semprepronte.it potrete trovare i Peallet INKA, questi non necessitano di trattamento fitosanitario e sono completamente riciclabili, ottimi direi! Questo tipo di pallet pressati, hanno una portata di 900 kg, caratterizzati soprattutto dalla rapidità di stoccaggio che va a ridursi del 35%, perchè possono comodamente impilarsi!

Come vedete anche questa settimana, abbiamo trattato un argomento importante in fatto di Imballaggio e Semprepronte.it ha sempre la soluzione ad ogni particolare esigenza, non per niente è il mio sito di e-commerce di riferimento, qui trovo tutto per l’imballaggio, massima qualità e convenienza e non da meno serietà e disponibilità, passate a dare un’occhiata. Troverete tutto ciò di cui avete bisogno, soprattutto in questo periodo di rifornimenti Pre-Natale, i vostri imballaggi saranno al sicuro e ben protetti con i materiali proposti da Semprepronte.it non lasciatevi sfuggire l’occasione di associare un’ottima qualità ad un buon prezzo ed in più sarete liberi di acquistare solo ciò che realmente vi serve, perchè non sarete condizionati dal minimo d’ordine…. ottima cosa anche per un privato che magari preferisce acquistare il singolo pezzo.

 

Semprepronte.it è la soluzione ideale per un imballaggio perfetto!

Se sei un Blogger e vorresti avere anche tu l’opportunità di parlare di Semprepronte.it sul tuo blog, clicca QUI e dopo aver compilato il modulo, alla sezione ” SEGNALAZIONE BLOG ” inserisci questi dati:

CODICE AMICO: 812

Grazie!

A Presto!

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

2 Risposte a “Pallets in legno su Semprepronte.it”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.