Nova Kosmetica

Nova Kosmetica è un sogno diventato realtà, è cosmetica pulita, sana e alla portata di tutti. Nova è la concretizzazione di un sogno per una cosmetica sana ed efficace.Conosciamola assieme…

logo Nova Kosmetica

 

La nostra storia inizia tra i tavolini dell’ Harry’s Bar a Roma e le brasserie parigine.

Un giorno, passando davanti la vetrina di una grande profumeria in Champs Elysées, Fatima Maarouf confidò a Roberto De Angelis un suo sogno, quello di una cosmetica pulita, sana e alla portata di tutti. Dopo qualche anno e vari studi effettuati nel settore, prese forma la nostra azienda: stava nascendo “Nova”. Nova è la concretizzazione di un sogno per una cosmetica sana ed efficace, perché crediamo che un mondo più salutare, più consapevole, più etico sia l’orientamento giusto per il benessere globale.

Nova è una società che crea, sviluppa e mette a disposizione dei consumatori una gamma di prodotti per la cura della pelle in perfetta armonia con la nostra linea guida etica. I nostri prodotti rispondono a dei requisiti di sicurezza, di efficacia e di etica e sono in maggioranza vegani e/o a base di ingredienti biologici.

La prima sfida di Nova era di selezionare fornitori, seri che fabbricano prodotti completamente privi di sostanze dannose per la salute, come i parabeni, i coloranti, i petrolati e formaldeide.

La seconda sfida di Nova era di utilizzare degli ingredienti naturali, ispirandosi alla medicina e alla cosmetica tradizionale di varie origini e civiltà. Estrarre il meglio di quello che può offrirci la natura ed il patrimonio culturale e trasformarlo in prodotti pregiati, sani ed efficaci.

La terza sfida di Nova era di proporre prodotti naturali e di alta qualità a prezzi contenuti. Per raggiungere questo fondamentale obiettivo, abbiamo scelto di tagliare tutti i costi legati agli intermediari e alla pubblicità, che poi gravano sul prezzo finale del prodotto. E per riuscirci, abbiamo scelto la vendita online e la distribuzione a domicilio dei nostri prodotti.


Vi starete chiedendo, cosa ci faccia un’azienda cosmetica tra le mie ricette più golose e un piatto di lasagna, la risposta è semplicissima, il mio blog nasce con l’idea di rendere più semplice il compito della casalinga alle prese con il rituale quesito del giorno:” Cosa mangiamo oggi?” . Ma ambisce anche ad ampliare i ricettari di chi il rituale quesito; vuoi per passione propria, vuoi per mestiere, non se lo pone, ma che comunque cerca sempre ricette semplici e alla portata di tutti. La maggior parte delle mie lettrici sono donne, per cui sono certa, faccia piacere leggere anche consigli sul beauty, per sentirsi belle sempre e perchè no,anche tra i fornelli. Oggi infatti, vi parlo con piacere di Nova Kosmetica, un’azienda conosciuta per caso che si è fatta spazio nel mio cuore da subito, continuate a leggere per scoprire la mia recensione.

Nova Kosmetica.blog

Ho avuto modo di provare una buona porzione dei prodotti più prestigiosi, date un’occhiata a tutti i PRODOTTI presenti nello shop on line

 

La mia beauty routine comincia con la favolosa crema viso

Nova Kosmetica.articolo3

Crema Viso Idratante Anti-età

Codice prodotto: JAL211

Una preziosa crema che contiene Acido Jaluronico e altri attivi, tra i quali la Vitamina A, che svolgono un’azione idratante, antiossidante e riempitiva. La pelle appare più distesa, luminosa e tonica.

– Applicare il prodotto, mattino e sera, su viso e collo precedentemente detersi e tonificati. Massaggiare con movimenti circolari fino a totale assorbimento. Evitare il contorno occhi. Per potenziare il risultato applicare il prodotto subito dopo il siero preferito.
– Adatto a tutti i tipi di pelle.
– Vasetto di 50 ml

-Una crema dal rapido assorbimento, e dal caratteristico profumo che contraddistingue questi favolosi prodotti, io la paragono al confetto! Ha una buona cremosità ma la cosa che più mi piace e la sensazione di pelle liscia e rinnovata. L’ho applicata tutti i giorni mattina e sera, solo per 1 volta a settimana, ho fatto il trattamento completo, coccolando la pelle prima con il siero, poi con la maschera e terminando con questa crema viso.

Nova Kosmetica.articolo

Siero Viso Ricostituente
Acido Jaluronico

Siero in ge,l a base di acido Jaluronico, è l’alleato ideale per aiutare a prevenire e combattere la disidratazione e segni dell’invecchiamento. L’ Acido Jaluronico assicura un’idratazione ottimale dei tessuti cutanei, grazie alla sua capacità di trattenere grande quantità di acqua. La pelle appare più distesa, più luminosa e più tonica.

– Distribuire il prodotto, mattino e sera, su viso e collo precedentemente detersi e tonificati. Massaggiare delicatamente fino a totale assorbimento. Evitare il contorno occhi. Utilizzato sotto la maschera Idratazione Intensa JALLUR all’Acido Jaluronico, il siero ne aumenta il potere umettante.
– Adatto a tutti i tipi di pelle.
– Flacone dosatore di 30 ml

-Dona una sensazione di freschezza immediata, l’ho utilizzato sempre prima di applicare la maschera, per un risultato straordinario.

Nova Kosmetica.articolo2

Maschera Viso Idratazione Intensa

Questa maschera, a base di Acido Jaluronico, è un ottimo complemento per prevenire e combattere disidratazione, rughe e perdita d’elasticità. La sinergia dell’Acido Jaluronico con l’Olio di Mandorle Dolci, gli Estratti di Camomilla e di Calendula aiuta la pelle a contrastare la disidratazione e i segni dell’invecchiamento. La pelle appare più distesa, compatta e luminosa.

– Applicare la maschera 2 / 3 volte a settimana su viso e collo evitando accuratamente il contorno occhi. Si lascia agire per 10 a 15 minuti prima di sciacquare con acqua tiepida. Per un’azione ancora più potente, utilizzare il siero JALLUR Idratante e Ricostituente a base di Acido Jaluronico prima della maschera. La maschera è anche ottima dopo l’esposizione al sole e/o in viaggio per calmare, lenire e rimuovere ogni segno di fatica.
– Adatto a tutti i tipi di pelle.
– Vasetto di 50 ml

-Una vera coccola, l’ho applicata a sera una volta a settimana, la pelle è sin da subito elastica e vellutata, lasciando l’effetto per alcuni giorni, il suo profumo è anche un ottimo rilassante, non invadente ma piuttosto piacevole. Basta lasciarla in posa per dieci minuti e risciacquare poi con acqua tiepida, il mio prodotto preferito.

 

Nova Kosmetica.articolo1

L’OR
Crema Viso Illuminante
In omaggio per acquisti di oltre €150,00

Velo di lusso e consistenza piacevolmente leggera per una formula pregiata : l’Oro ed il prezioso fitocomplesso ottenuto dai fiori di Verbasco stimolano la sintesi di collagene ed elastina e donano alla pelle lucentezza, vitalità e setosità. La sinergia tra i vari ingredienti presenti contribuisce a migliorare l’idratazione della pelle, a proteggerla contro lo stress ossidativo e a prevenire i segni dell’invecchiamento. La pelle risulta idratata, compatta e visibilmente luminosa.

– Applicare mattino e sera su viso e collo e massaggiare fino a completo assorbimento. Evitare il contorno occhi.
– Trattamento intensivo completo per tutti i tipi di pelle.

 

-Questo è il vero gioiellino di casa Nova Kosmetica, una piccola crema viso dalle grandi proprietà. Basta applicarne una piccola quantità per beneficiare delle proprietà nutrienti, in realtà ho cominciato a provare questa crema, proprio ieri, quindi sono alle prime due applicazioni e già me ne sono innamorata! la pelle è liscia e morbida, ho notato che mentre l’applicavo, ho donato benessere anche alle mie mani, ottimo! Un prodotto che merita di essere provato, non ve ne pentirete.


 

In conclusione, consiglio Nova Kosmetica per l’efficacia dei prodotti,e se siete indecise su quello più adatto a voi, Nova ha riservato uno spazio unico sul suo sito: Consigli di bellezza

Sono certa che troverete ciò di cui avete bisogno, non fatevi spaventare dal costo dei prodotti, considerate che sono tutti a base di ingredienti naturali e/o biologici e sono privi di parabeni,formaldeide, siliconi; quindi la loro qualità ne vale anche di più, fidatevi ne vale la pena!

logo Nova Kosmetica

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.