Neroli vivace elixir di World of beauty

Un prodotto unico per portare l’aromaterapia per corpo e anima, direttamente a casa. Neroli vivace elixir di World of beauty  , è un vero e proprio elixir di benessere e bellezza

World of beauty polinesia

Neroli Vivace Elixir 100ml è un elixir rivitalizzante.energizzante per tutti i tipi di pelle. 100% naturale, promuove il senso di benessere e vi assicuro che è vero, dona una piacevole sensazione di rilassamento e benessere, unendo il piacere di corpo e mente nel percepire il piacevole aroma e la delicata sensazione di morbidezza della pelle, subito dopo ogni applicazione. La preziosa ed unica combinazione di Neroli purissimo è arricchita di pregiati oli essenziali, che rinforzano i sensi, donano chiarezza ed energia alla mente, lasciando sulla pelle un aroma magnifico ed una nutrizione assoluta.

 

World of beauty polinesia

Si consiglia l’applicazione sulla pelle ben detersa, la sera o dopo il bagno o la doccia, con leggero massaggio fino a completo assorbimento, per un’azione nutritiva intensa, si consiglia l’utilizzo tutte le mattine, ed applicare Nutrient Body Cream, altro prodotto fantastico di casa World of beauty, al mattino. L’applicazione è veloce, non bisogna stare lì per troppo tempo in attesa del completo assorbimento, soprattutto quando si è di fretta, anche se consiglio di prendersi un momento di piacere e relax tutto per sè, ogni tanto, durante la vita frenetica di ogni giorno, fa davvero piacere potersi concedere un momento tutto per noi. Con questo elixir potrete godere dei benefici per la pelle e dello stato di benessere dato dall’aromaterapia. Non unge e si assorbe facilmente, un prodotto ottimo per qualsiasi periodo dell’anno, idratante, nutriente, antiossidante, cicatrizzante per la pelle. Applicato sull’addome riduce il fastidio causato dalla digestione lenta. Previene efficacemente la formazione di rughe e smagliature. Azione sublime di aromaterapia: energizza la mente, dona chiarezza di pensiero e positività, rinforza la fiducia in se stessi e migliora il sonno.
Anti stress prezioso per affrontare la tua quotidianità…..e ora che sai che c’è non ne potrai più farne a meno!

Hai già messo il Like sulla pagina World of Beauty , vero?

World of beauty

Per Voi

Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€💲 , prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, utilizza il codice sconto ROSACARDILLOWB2018

Seguimi anche su Facebook, clicca QUI   o torna alla Home.

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.