Natale da Chanel di Daniela Farnese

natale da chanel

Natale da Chanel di Daniela Farnese un libro da leggere tutto d’un fiato!

 

Dall’autrice del bestseller Via Chanel N°5, il nuovo romanzo della trilogia di Chanel.

In collaborazione con TNS Cosmetics lo smalto Rosso Dania* in omaggio alle lettrici.

tns cosmetics.smalto rosso dania

Il nuovo romanzo di Daniela Farnese, un’autrice da 250 mila copie. In occasione dell’uscita di Natale da Chanel, le lettrici che compreranno il romanzo riceveranno in omaggio lo smalto Rosso Dania della TNS Cosmetics, in tutte le librerie che aderiscono all’iniziativa (il regolamento su www.newtoncompton.com).

Scelto dall’autrice, il rosso che porta il suo nome è “Intenso e deciso, come Rebecca, la protagonista del mio romanzo”, dice Daniela Farnese;“uno smalto ricco di una femminilità raffinata e glamour come gli accessori che Rebecca ama indossare nel libro”.

natale da chanel1

“Siamo felici che TNS Cosmetics possa, con questo piccolo omaggio, aggiungere un po’ di magia al mondodi Daniela e raggiungere le sue lettrici.” Aggiunge Florencia Perujo, direttrice marketing TNS Cosmetics.

Il romanzo. Dopo Parigi, Rebecca, detta “Coco”, è partita per New York, dove dovrà dirigere una delle filiali dell’agenzia per cui lavora. Nella Grande Mela, la città che ha rilanciato la mitica Chanel quando la sua carriera sembrava in declino, il suo amore Étienne, non l’ha raggiunta ma è rimasto in Francia. Riuscirà Coco a salvare il suo grande amore e a festeggiare con lui il Natale a New York?

Daniela Farnese Ha una laurea in Lingue orientali, la passione per il vino e due gatti. Collabora con agenzie di comunicazione, produzioni cinematografiche, riviste, radio e TV. Dal 2003 cura il seguitissimo blog www.dottoressadania.it. Con la Newton Compton ha pubblicato 101 modi per far soffrire gli uomini, Via Chanel N°5, I love Chanel, A noi donne piace il rossoe l’ebook Un’estate con le amiche. Natale da Chanel è il terzo episodio della vita di Rebecca Bruni.

*Rosso Dania è una creazione TNS Cosmetics, brand italiano dell’aziendaTecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per manicure e pedicure. TNS offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti, a cui affianca una produzione esclusiva di make-up e accessori per la cosmesi della pelle, in capsule collection ed edizioni limitate.

Ufficio stampa Newton Compton
ANTONELLA SARANDREA
antonella.sarandrea@newtoncompton.com
Tel. 06 65002553
Cell. 338 6598718
www.newtoncompton.com

 

 

Non vedo l’ora di acquistare e leggere questo libro che si prospetta essere favoloso!

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.