My Life

My Life è l’editore di Corsi Online , Corsi Live e Libri dei principali autori di Crescita Personale.

My Life blogDa oltre 10 anni organizza e ha portato in Italia per la prima volta i corsi dei più importanti autori: dr. Brian Weiss, dr. Joe Dispenza, Louise Hay, Wayne Dyer, Doreen Virtue, Eckhart Tolle e ne pubblica i libri.

My Life seleziona formazione di qualità per la tua crescita personale e la condivide grazie a:
Corsi online gratuiti: li riceverai periodicamente tramite le newsletter, iscriviti qui>
Articoli news: leggili subito nel Blog>
Il Canale YouTube: iscriviti al canale MyLifeTV> 75.000 follower e 15 milioni di visualizzazioni.
Facebook e Instagram: stai in contatto con chi condivide le tue passioni

Ho avuto modo di ricevere dei libri davvero molto interessanti che presto utilizzerò per la realizzazione di gustose ricette. Inoltre ho ricevuto il calendario geniale! geniale per davvero, perchè ogni giorno ci accompagna con frasi motivazionali. Dotato di un comodo supporto in legno, è bellissimo da tenere sia in libreria che sulla scrivaria, ecco i dettagli:

Scegli il Calendario Geniale con Supporto:

  • SUPPORTO IN LEGNO DI ABETE NATURALE – Questa versione speciale è nel formato classico 12 x 17 x 5 cm, il supporto in legno può essere riutilizzato l’anno successivo con il nuovo inserto.
  • NUOVE FRASI FILOSOFICHE – Scegli il Calendario Geniale 2021, con la veste grafica di sempre, arricchito di nuove frasi filosofiche e motivazionali per sorridere e sognare.
  • CONFEZIONE CON SCATOLA – È fornito con scatola adatta anche come confezione regalo. È l’idea originale per fare figura in ogni occasione: Natale, Compleanno o un invito a cena con amici e parenti 😉
  • PRODOTTO ARTIGIANALE – E’ lavorato completamente a mano in Italia. È realizzato con materiali Ecologici e inchiostri Vegetali.
  • BONUS DIGITALI DI VALORE – Contiene Bonus digitali in Regalo con i preziosi insegnamenti dei migliori life coach internazionali. Li troverai a sorpresa durante l’anno sui fogli del Calendario.

Spedizione Gratis Calendario Geniale Logo

Regala e regalati il Calendario Geniale

È disponibile anche in questa versione:


regalo 1 regalo 2

Scegli la versione più adatta a te e alle persone cui vuoi regalarlo

La versione che stai guardando ora, cioè il formato con supporto 12 x 17 x 5 cm è compatibile con l’inserto 9,5 x 14 x 4 cm.

Supporto 1 Supporto 2

Ogni giorno un nuovo foglio t’invita a focalizzarti su una frase d’ispirazione per far riaffiorare un ricordo, un pensiero positivo per la giornata, un’idea nuova da realizzare o semplicemente ritrovare la pace interiore. I bambini lo adorano, i grandi si ripetono le frasi tra loro, c’è chi le conserva per usarle in un secondo momento o per condividerle subito con la persona del cuore. Il Calendario Geniale unisce e crea armonia.

Le parole hanno un potenziale magico e il Calendario Geniale ne sprigiona la forza positiva giorno dopo giorno, proponendo aforismi e citazioni dei grandi autori di ieri e di oggi.

A un’Amica speciale regala il Calendario Geniale

Davvero bellissimo e funzionale, lasciati ispirare anche tu dalle frasi giorno per giorno, lo puoi trovare in offerta speciale!

Ringrazio My life per questa bellissima scoperta.

MyLife

Seguimi anche su Facebook, clicca QUI   o torna alla Home.

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.