Momentina . Caramelle Italiane

Da portare sempre con sè, in ufficio o a scuola, in borsa o in auto, saporite e dal packaging innovativo. Le Momentina . Caramelle Italiane piacciono proprio a tutti. Continua a leggere e scopri perchè!

 

Carissimi amici, oggi vi presento una nuova azienda che mi ha deliziata e coccolata con le sue piccole creazioni. Creazioni che sanno di autentico, di sapori decisi e dolci, piccole caramelle dai vari gusti e di produzione Italiana. Conosciamo assieme l’azienda:

 

 

MOMENTINA, CARAMELLE ITALIANE

La prima linea di caramelle italiane ideata e prodotta da Momentina è un’esplorazione di colori, profumi e sapori, dai più tradizionali a quelli più ricercati: otto gusti di altissima qualità creati con aromi completamente naturali e materie prime accuratamente selezionate, ottenuti grazie a combinazioni straordinariamente innovative.

Otto esperienze sensoriali uniche e differenti, in cinque formati diversi: quello pocket di altissimo design, il cilindro monodose da 50 gr e le esclusive confezioni regalo da uno, quattro e otto gusti, pensate per soddisfare qualsiasi esigenza e desiderio. Un piccolo esempio di eccellenza Made in Italy, che racchiude in sé tutti i sapori del mondo.

 

Sfumature di colore che mettono l’acquolina sul serio…

I GUSTI MOMENTINA

(Clicca sui cubetti colorati per scoprire il gusto)

TROPICAL COCKTAIL
ice mint ginger
SPICY PASSION FRUIT
CHERRY LEMON
MOROCCAN TEA
ROSE CASSIS
LEMON CHEESECAKE
SWEET CINNAMON

CONFEZIONI

30 gr

Formato pocket da 30 gr, nell’esclusiva confezione in polipropilene alimentare dal design innovativo.

SCOPRI DI PIÙ

50 gr

Otto aromi in una moderna confezione da 50 gr.

SCOPRI DI PIÙ

100 gr

Proposta nella speciale confezione regalo da 100 gr, in otto varianti di sapore e colore.

SCOPRI DI PIÙ

200 gr e 400 gr

Disponibile nell’elegante confezione regalo da 2 e 4 gusti. Nei formati da 200 gr e 400 gr.

SCOPRI DI PIÙ

FIERE ED EVENTI

MATERIALE PUNTO VENDITA

SCARICA LA PRESENTAZIONE

Contattaci per sapere di più sul mondo momentina


Ho potuto gustare 3 confezioni da 30 gr. ed una da 100 gr.

momentina frutti tropicali

TROPICAL COCKTAIL

In questo connubio di frutti esotici spiccano infinite sfumature tropicali, da scoprire un sapore alla volta.
Una caramella piena di sole: questa è la squisita sensazione che lascerà sulla punta della lingua.

– Per un attimo, chiudendo gli occhi, sogni di essere su una spiaggia caraibica a dissetarti con un cocktail fresco e dal sapore deciso. E’ questo che si prova assaporando questo gusto di Momentina. Per portare l’estate sempre con te, scegli il gusto Tropical Cocktail.
Momentina cannella

SWEET CINNAMON

Un sapore vivace e un aroma delicato si incontrano a metà strada, tra lo Sri Lanka e il Madagascar.
Quello tra la pregiata cannella di Ceylon e la vaniglia Bourbon è un incredibile, primo bacio.
Forte, dolcissimo e inaspettato, grazie ad una punta di limone.

-Questo gusto mi evoca ricordi di deliziose spezie per preparare dolci autunnali, il sentore di cannella si fonde benissimo con la vaniglia, creando un gusto speziato ma piacevole. Ottimo!
momentina frutti della passione

SPICY PASSION FRUIT

La passione è un incontro improvviso. Intenso come il sapore dello zenzero, audace come un morso di jalapeño, inebriante come la migliore maracujà viola. Il gusto dilaga e, attraverso la bocca, arriva dritto al cuore. Lasciando un’impronta piccante…

– Questa è stata la prima Momentina che ho assaggiato, mi ha incuriosito la presenza del peperoncino. Devo dire che lì per lì predomina il frutto della passione, dolce, subito dopo si percepisce la nota piccante del peperoncino, si avverte proprio la sensazione del piccante! non credevo….ma non stona, anzi regala una piacevole sensazione di gusto e sapori. Gusto innovativo, da provare!
momentina cherry lemon
Questa la confezione da 100 gr.

CHERRY LEMON

In principio era una coppia di ciliegie. Oggi la ciliegia ritrova la sua dolce metà in uno dei migliori limoni raccolti in Sicilia.
I gusti si intrecciano, le note aromatiche si esaltano a vicenda e un nuovo sapore prende vita.
Una boccata d’aria estiva che solletica i sensi.

– Confezione da 100 gr. elegante, colorata e comoda. Tante caramelline al suo interno, chiuse in un’igienica bustina, che io ho vuotato direttamente nella scatola. Mi piace la confezione perchè è molto elegante, la vedo già, posizionata sulla scrivania nello studio, tutti chiederanno cosa contiene quella scatola così colorata, e voi, farete un figurone quando aprendola servirete le Momentina. In questo caso al gusto di ciliegia e limone, connubio perfetto, sapore deciso, dolce e fruttato. Davvero buonissime!
momentina cherry lemon1
Questo è stato il mio campionario, vi invito a visionare il sito di Momentina, dove potrete scoprire tanti altri gustosi gusti, ma fate attenzione, queste caramelle hanno solo un difetto: Creano dipendenza! una tira l’altra e non si finisce più…sono troppo troppo buone….correte a scegliere le vostre Momentina.
Io le comprerei tutte!

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

2 Risposte a “Momentina . Caramelle Italiane”

  1. ottima scelta,
    le ho comprate per la prima volta in una nota catena di supermercati rigorosamente gestiti da Italiani, le ho scelte per la confezione elegante e per il fatto che sono fatte in Italia da una azienda Italiana e anche per il prezzo competitivo e la qualità ottima… meglio di altre!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.