Molino F.lli Orsili

Tre generazioni nel settore molitorio, lavorando sempre per raggiungere lo stesso obiettivo: la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente, questo è Molino F.lli Orsili

Molino F.lli Orsili.blog

Azienda

Tre generazioni nel settore molitorio, lavorando sempre per raggiungere lo stesso obiettivo: la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente.

     Giovanissimi i tre soci, Imerio, Rossano e Luca, acquisiscono l’attività nel 1998, dando inizio ad una serie di investimenti in tutti i settori dell’azienda:
la messa a norma degli impianti per il rispetto delle normative 626 e 155 (HACCP);
lo sviluppo del laboratorio di analisi, fondamentale per conoscere e monitorare la qualità del prodotto;

     l’automazione di tutti i settori, nel 2000, la vera rivoluzione, con conseguente potenziamento del sistema produttivo, ed alleggerimento delle fasi di lavorazione;
nel 2004 inizia il rinnovo del parco macchine, con conseguente aumento della capacità di consegna giornaliera.

La mission dell’azienda è quella di essere più di un fornitore: vuole essere il primo collaboratore del proprio cliente.

     Un prodotto di qualità, una consulenza specifica ed un servizio puntuale sono i punti di forza di questa azienda, che ogni giorno ha voglia di crescere e migliorarsi. Tutto questo per fornire un servizio migliore. Sempre!
Imerio Rossano Luca

Mission

La mission dell’azienda è quella di essere più di un fornitore: vuole essere il primo collaboratore del proprio cliente.

Lavorare in sintonia con il cliente per realizzare sempre prodotti che rispettino gusto, sapori e tradizioni

del buon pane artigianale.


Una linea di prodotti indispensabili in cucina, per dare largo alla fantasia nella preparazione di gustose ricette, come quelle proposte in una sezione del sito: Ricette del molino

Ecco alcuni prodotti:

Molino F.lli Orsili.blog

Novità Farina Pizza Mix

La Farina Pizza Mix nasce da una miscela di Farina di Grano tenero e Semola Rimacinata di Grano Duro.

Consigliata per la Pizza ed i pani speciali, è consigliata anche per Pasta o panature.

La caratteristica è il colore dorato che lascia all’impasto e la friabilità e croccantezza del prodotto finito grazie alla presenza della Semola Rimacinata di Grano Duro.

  • Farina Linea Professionale

    Il nostro slogan è “Prima di tutto la farina“.

    Ingredienti base come acqua, farina e lievito per realizzare prodotti genuini ed esaltare profumi e sapori. Ogni fase della filiera viene accuratamente seguita:

    la selezione dei grani Marchigiani e dell’Emilia Romagna, la realizzazione delle migliori miscele e la loro trasformazione, e il contatto diretto con i nostri clienti al fine di interpretare al meglio le esigenze di ognuno e quelle dei consumatori finali.

  • Farina per la Pizzeria

    Le migliori miscele per seguire i maestri pizzaioli nella realizzazione dei propri prodotti, sia per impasti diretti che indiretti, sempre per offrire fragranza e leggerezza del prodotto finito.

  • Farina Bio

    Grazie alla collaborazione con il Molino SIMA possiamo offrire una vasta gamma di prodotti BIo.

  • Farine Linea Famiglia

    Tutta la nostra passione per realizzare le Farine del Molino Orsili per le casalinghe.

    Pane, pasta, pizza, dolci, ricette e tutta la fantasia delle nostre clienti per realizzare prodotti genuini e freschi, per assaporare il profumo dei prodotti appena sfornati.

    Disponibili in Confezioni da 1Kg e 5Kg. Acquistabili presso il nostro punto vendita e presso i nostri punti vendita.

  • Farina per la Pasta

    La tradizione della pasta fresca si ritrova nei migliori ingredienti.

    Il Molino Orsili propone le migliori semole di grano duro per continuare questa tradizione.

     

Presto vi presenterò le mie preparazioni… continuate a seguirmi.

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.