MilMil

MilMil 76 è un’azienda molto conosciuta nel proprio settore, con alle spalle oltre 35 anni di esperienza. Prodotti di qualità ad un prezzo ragionevole.

 

Carissimi amici, oggi vi presento un’azienda che sicuramente conoscete già. Tutti i prodotti firmati MilMil sono di qualità garantita, soprattutto dai tanti anni di esperienza nel settore. Conosciamo assieme quest’azienda ed il campionario ricevuto:

MilMil

mil_mil_logo

 

MILMIL 76 è un’azienda molto conosciuta nel proprio settore, con alle spalle oltre 35 anni di esperienza. In tutti questi anni ha continuato a svilupparsi ed espandersi, e si propone oggi come un’azienda affidabile e riconosciuta. L’azienda è situata a Landiona, in provincia di Novara, a circa 50 km. ad ovest di Milano, ed è oggi una realtà che impiega oltre 100 persone. Investimenti considerevoli sono costantemente utilizzati per i settori strategici dell’azienda come la Ricerca e Sviluppo, il Marketing e la Vendita: l’obiettivo è di consolidare sempre più il rapporto con la Clientela. Nel corso della sua attività MIL MIL si è sempre attenuta al principio della QUALITA’, che è divenuto negli anni il fattore determinante per il successo dell’Azienda. Quella QUALITA’ che il consumatore è certo di trovare acquistando ogni prodotto firmato MIL MIL.


 

Ecco a voi la vasta gamma di Prodotti

 


 

La mia impressione su quest’azienda era ed è rimasta positiva, conoscevo già quest’azienda soprattutto per i suoi morbidi e vellutati bagnodoccia, devo dire che non mi sono dovuta ricredere! Prodotti di qualità ad un prezzo davvero accessibile a tutti.

milmil.articolo

MilMil Bio Natura

Privilegiare la cosmesi biologica significa fare una scelta consapevole e sostenibile: gli ingredienti provenienti da agricoltura biologica garantiscono un ridotto impatto ambientale in quanto ad esempio, non ricorrono all’uso di concimi o fertilizzanti chimici. Ciò assicura rispetto e, quindi, un futuro per i terreni e le coltivazioni. Con lo stesso spirito di sostenibilità, abbiamo scelto un flacone realizzato con plastica 50% riciclata, al fine di ridurre l’impatto ambientale e riutilizzare risorse preziose.Ogni formulazione è stata testata dermatologicamente, microbiologicamente e sottoposta a nichel test.

Ecco tutti i PRODOTTI  di questa linea

Ho avuto modo di provare il Detergente viso e mani, lo Shampoo Delicato Idratante e lo Shampoo Purificante Delicato. Tutti si contraddistinguono per l’odore delicato e la loro piacevole composizione Bio. Frutto di un connubio di ingredienti naturali che si prendono cura della nostra pelle, nutrendola. Ottimi!

milmil.articolo1

Perlax

Perlax nasce nel 1992 con l’obiettivo di risolvere due problemi importanti per ogni individuo: la salute e la bellezza.

Perlax ha cercato di dare una risposta unitaria per soddisfare entrambi.

Grazie alla sua particolare formulazione, in questi anni, PERLAX ha aiutato i propri consumatori, a mantenere un alto gradiente del bianco senza graffiare, rovinare o abradere lo smalto dei denti.

Inizialmente PERLAX veniva distribuito solo nelle farmacie e successivamente anche da distributori specializzati.

Nel 2012 il marchio è stato acquisito da MilMil 76 Spa che ha deciso di rilanciarlo sul mercato internazionale mantenendo la qualità elevata dei prodotti PERLAX che dura da 20 anni.

Ecco tutti i PRODOTTI  di questa linea

Il Colluttorio è favoloso, non aggredisce con il sapore forte come alcune marche concorrenti, bensì lascia un gradevole sentore di menta che non da per nulla fastidio. Disinfettando e donando una sensazione di freschezza immediata. Ottimi anche i dentifrici, ovviamente non ancora li termino tutti, ma ho provato uno al giorno, non sono aggressivi e hanno un profumo delicato.

milmil.articolo2

MilMil#zero4you

testo-zero-6

 

Ecco tutti i PRODOTTI  di questa linea

Anche questi prodotti si sono rivelati ottimi, sinceramente non ancora provo il detergente intimo, ma il profumo è delicato, come il bagnodoccia, non troppo schiumoso, ma vellutato. E’ piaciuto tanto anche a mio marito.

milmil.articolo3

Delice Solaire

I PRODOTTI SOLARI possono proteggere, se correttamente utilizzati, dagli eritemi solari, dal foto-invecchiamento, e da altre malattie della pelle.

Al fine di contribuire ad un elevato livello di tutela della salute la Commissione Europea ha ritenuto opportuno fornire orientamenti per un corretto utilizzo dei prodotti solari:

• Corretta indicazione sulle etichette

• Avvertenze e precauzioni d’impiego

• Istruzioni per l’uso

• Efficacia minima: i solari dovrebbero garantire un grado minimo di protezione dai raggi UVB e UVA

Ecco tutti i PRODOTTI di questa linea

Io ho ricevuto tutte le referenze della linea Delice Solaire Bio Natura. La crema con protezione 15 in tubo da 150 ml, la crema con protezione 30 , anch’essa in tubo da 150 ml e il Dopo sole , nello stesso formato. Non ho ancora avuto modo i provarli, non vedo l’ora che arrivi il tempo giusto per la mia prima giornata di mare, così da poterli provare! sono certa che saranno ottimi.


Credo di aver detto tutto, ringrazio l’azienda MilMil per avermi dato quest’opportunità!

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.