Melini – Re Chianti

melini-chianti.blog

Il chianti Melini Re Chianti , nasce per ricordare e rinnovare,ripartire dall’autenticità del Chianti per reinterpretarlo da un punto di vista inedito.

Melini Re Chianti

Et Chianti Riserva

IL CHIANTI MELINI

RE CHIANTI

RICORDARE E RINNOVARE.
RIPARTIRE DALL’AUTENTICITÀ DEL CHIANTI PER REINTERPRETARLO
DA UN PUNTO DI VISTA INEDITO.

melini_chianti_governo_uso_toscano

IL CHIANTI MELINI RACCHIUDE LA MIGLIORE ESSENZA DELLA VECCHIA TOSCANA, RILETTA IN CHIAVE CONTEMPORANEA ATTRAVERSO SPECIALI METODI DI PRODUZIONE. SPIRITO INDOMITO DALL’ANIMO NOBILE, SA ESALTARE I GUSTI FORTI DI UNA VOLTA E DARE CORPO ALLA LEGGEREZZA DELLA GASTRONOMIA DI OGGI, MA ANCHE ANIMARE GLI HAPPY HOUR PIÙ ESCLUSIVI. UN VINO ORIGINALE E DI CARATTERE. TRE MODI DI BERE CHIANTI COME MAI PRIMA.

melini-chianti.articolo

Chianti Governo all'Uso Toscano

La sua origine antica si riconosce a prima vista, il suo istinto moderno si percepisce al primo sorso. Racchiuso in una bottiglia che richiama alla memoria le forme panciute dei fiaschi in vetro e paglia, è un vino nuovo, prodotto con un innovativo metodo di vinificazione.

La spiccata personalità e la straordinaria piacevolezza fanno di questo Chianti un modo originale e accattivante di apprezzare uno dei vini più tradizionali e antichi della Toscana.

CONDIVIDIFacebookTwitter
DOWNLOAD ETICHETTAPDF
DOWNLOAD BOTTIGLIAPDF
DOWNLOAD SCHEDA PRODOTTOPDF

Fornito di un’elegante scatola studiata per la linea sinuosa della sua bottiglia, per proteggere in maniera adeguata, un vino importante che si farà ricordare. Stapperò questa bottiglia per inaugurare la mia nuova casa, sono certa che i miei ospiti gradiranno con piacere!
logo_melini_re_chianti

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.