Liquid Assets by Australian Gold

Liquid Assets by Australian Gold , un prezioso alleato targato 2014 , caviale e champagne…

 

Carissimi amici, quest’anno in spiaggia ed al centro estetico, con me porto Liquid Assets prodotto da Australian Gold, prezioso come i suoi ingredienti, champagne e caviale sulla pelle per un’abbronzatura squisita e persistente.

Viziate voi stessi con i lussuosi Elite Bronzer che vi regaleranno un colore scuro e raffinato. Abbronzanti naturali di primissima qualità, DHA ed estratto di esclusivo Mahakanni si fondono con lo Champagne ed il Caviale dell’esclusivo Champagne & Caviar Complex.

Un complesso ricco di antiossidanti, minerali e vitamine per nutrire a fondo la pelle e guadagnare un inebriante colore bronzeo. Gli estratti Black Pearl Extract si prendono ulteriormente cura della pelle, grazie ad un’azione lenitiva e idratante. Intensificatore simbolo di un colore impeccabile, perfetto e sensuale grazie anche al brevetto Liquid Assets™.
Liquid Assetsâ ¢
  • 28th Dimension Bronzer – Miscela superiore di DHA, BronzerNaturali ed esclusivo estratto di Mahakanni, per un’abbronzatura immediata.
    •  
    • Champagne & Caviar Complex – Ingredienti atossici di qualità superiore in grado di preservare l’elasticità della pelle e di ripristinarne la tonicità.
       
    • Exquisite Skincare – Black Pearl Extract, Aloe Vera e Vitamina E per ringiovanire e lenire e per un colorito sano e naturale.
       
    • Premium Moisturizers – Lussuriosa miscela di Oli e Burro di Karité per idratare e guadagnare un colorito profondo e di lunga durata.
       
    • Senza Parabeni
    • Sparkling Mimosa – Immergetevi in una sontuosa fragranza floreale.

 

 

Ho provato questo prodotto sia al centro estetico che al mare e….

I risultati non tardano ad arrivare, il prodotto presenta il profumo tipico Australian Gold, dolcemente irresistibile! il colore marroncino la dice tutta…basta applicarne una piccola quantità per idratate la pelle ed allo stesso tempo, prepararla ad un’abbronzatura eccellente. Infatti subito dopo la seduta abbronzante al centro estetico, al pelle risulta già dorata, con il passare delle ore acquisisce un bel colore bruno da far invidia, ma devo dire che i risultati ottenuti al mare invece, mi hanno stregata maggiormente, dopo una bella giornata dedicata a coccolare la mia pelle, al rientro a casa, ho notato che l’abbronzatura era già evidente ma non come le altre volte con un colore dapprima rosso e poi bruno, ma un bel colore dorato immediatamente, sembra che ho già fatto parecchie sedute di lampade, ed invece ne ho fatte 3 ed una al mare! Fantastico! un prodotto eccellente per pelli già abbronzate e ricordo inoltre che privo di filtri solari, quindi da utilizzare con cautela su una pelle già abbronzata. Concludo dicendo, che anche se ha un costo un pochetto alto, vi assicuro che i risultati vi faranno dimenticare presto, quanto avete speso per acquistarlo….
Ringrazio Australian Gold
A presto.
Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.