Linea Avène su Purefarma

Linea Avène su Purefarma su Purefarma , un prodotto professionale per una pelle nutrita.

Vi avevo già parlato di Purefarma, in un precedente articolo che potete leggere QUI , tra i tanti prodotti ricevuti per i miei test, questa settimana voglio parlarvi della Linea Avène reperibile su Purefarma.

 

Dalla composizione unica e invariabile, l’Acqua termale Avène sgorga con una portata di 70.000 litri all’ora. Dopo un lungo percorso di oltre 40 anni, l’Acqua termale Avène riemerge limpida e pura, per essere captata e condotta verso l’Unità di produzione dove nascono i prodotti di trattamento dei Laboratoires Dermatologiques Avène. E verso le Terme dove si trattano le pelli sensibili, intolleranti, atopiche e psorisiache.
Anche se oggi l’Acqua termale Avène non ha ancora svelato tutti i suoi segreti, le ricerche condotte in più di trent’anni dai Laboratoires Dermatologiques Avène, all’interno del gruppo Pierre Fabre, oltre ai numerosi lavori farmacologici e clinici, permettono di coglierne le caratteristiche essenziali. Lenitiva e addolcente per natura, l’Acqua termale Avène è ricca di principi attivi particolarmente indicati per le pelli più sensibili.
Debole mineralizzazione: residuo secco 266 mg/litro.
– Profilo bicarbonato calcico e magnesiaco.
– Rapporto calcio/magnesio pari a 2.
– Ricca di silicati: 10,6 mg/litro.
– Molto ricca di oligoelementi.
– pH neutro: 7,5.

La qualità batteriologica dell’Acqua termale Avène è rigorosamente controllata.
Laboratoires dermatologiques Avène studiano formule e sviluppano tecniche innovative per donare sollievo e morbidezza alle pelli più sensibili.

 

Io ho avuto la possibilità di provare:

Le mie considerazioni: la crema idratante per bambini è davvero magica, buonissima, l’ho provata come crema viso ed ho ottenuto un effetto levigante davvero ottimo, sono certa sia altrettanto delicata anche per la pelle dei piccoli. Voto 8 Mentre la crema antirughe l’ho fatta provare a mia mamma che ha una pelle matura, il provino era molto ristretto, ma comunque ha potuto testarne i benefici per 5 giorni consecutivi, perchè ne basta una piccola quantità. Si è trovata bene e il suo riscontro è pari ad un Voto 7

 

Ringrazio Purefarma per avermi dato quest’opportunità e vi dò appuntamento alla prossima Review.

A presto

Rosa

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.