L’ideaè… Dillo Con Un Bijoux Dolce Attesa

L’ideaè… Dillo Con Un Bijoux Dolce Attesa , un ciondolo unico nel suo genere che oggi voglio presentarvi.

 

Qualche tempo fà è cominciata la mia avventura con l’ideaè , ne ho parlato in un precedente articolo QUI , la cosa che rende speciale questa collaborazione è il bellissimo rapporto umano che si è creato con Stefania, l’amministratrice del sito internet e della               pagina facebook, una persona squisita che realizza con le sue mani dei prodotti unici nel loro genere….fantastici 🙂

Un nuovo progetto adesso, sta prendendo forma, una creazione unica che Stefania ha realizzato e dedicato alla dolce attesa, sin da subito mi è piaciuta e ho deciso di appoggiare il suo progetto con tante condivisioni sulla mia fan page per poter far conoscere a molti questo bellissimo ciondolo, realizzato con amore e potrebbe essere un’idea regalo davvero interessante, ecco di cosa sto parlando!

 

l'ideaè

Stefania di L’ideaè mi ha omaggiata di un pezzo della sua collezione….

l'ideaè

Ecco di cosa si tratta….

Dillo con un Bijoux…perchè è una notizia bellissima e vuoi gridarlo al mondo..perchè vuoi fare una sorpresa al tuo lui..perchè vuoi stare vicina alla tua sorellina..perchè la tua amica finalmente ce l’ha fatta e vuoi farle un regalo speciale..perchè essere mamma è per sempre..perchè devi aspettare nove mesi per indossare il braccialetto più prezioso di tutta la tua esistenza…. Dillo Con Un Bijoux Dolce Attesa Solo Euro 10,00 + spese sped.

 

l'ideaè

Io ho preferito il pendente nero con relativa collanina di perline nere, ma è possibile avere il tuo bijoux in altre varianti di colore, sia per il pendente ( Trasparente, a specchio , nero ) che per la collanina ( di perline, classica catenella color argento e in caucciù) , sarà possibile personalizzare anche i piccoli cuoricini che simboleggiano il cuore del bimbo e quello della mamma, scegliedolo del colore che più vi piace 🙂

 

l'ideaè

Bellissima 🙂

l'ideaè

Ringrazio Stefania di L’ideaè per avermi dato l’opportunità di toccare con mano questo splendido bijoux e vi invito a visionare la sua PAGINA FACEBOOK dove troverete, disponibilità, gentilezza e tante cose carine… ben fatto anche il SITO INTERNET.

A Presto

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.