Le Bonelle gelées

Le Bonelle gelee

Le Bonelle gelées , buone e belle! senza glutine, sono ottime per concedersi una piccola coccola golosa.

 

www.fidacandies.it

 

LE GELEÉS CHE HAI SEMPRE DESIDERATO

Le Bonelle Gelées sono un tipico prodotto d’impulso, consumate per puro piacere. Buone e genuine sono le prime geleès ai gusti frutta che “saltano” alla mente quando si pensa a qualcosa d’infinitamente goloso, divertente e colorato. Le Bonelle Geleés, sembrano il disegno di un bambino, invitanti bocconcini colorati, spolverati di zucchero e incartati singolarmente con il classico doppio fiocco. Sono adatte a tutta la famiglia perché non contengono glutine e sono senza coloranti artificiali…una vera bontà genuina da gustare in ogni momento della giornata in totale serenità.

Le geleés che hai sempre desiderato

PIACE ALLE MAMME E AI BAMBINI

Le Bonelle non deludono mai e piacciono a tutti! Amatissime dai più piccoli per la loro gioiosa morbidezza e dolcezza, conquistano i grandi e grandissimi per la qualità delle materie prime e la bontà che sanno esprimere ogni volta che si assaporano. Disponibili in moltissimi gusti e formati.

Piace alle mamme e ai bambini

UN MONDO DI BONELLE, IMPOSSIBILE NON ASSAGGIARLE TUTTE!

Arancia, limone, fragola, uva spina, mora, mirtillo, cacao e pera, cacao e ciliegia, liquirizia sono solo una parte dei tanti gusti in cui poter assaggiare le Bonelle Geleès tutte prodotte secondo ricetta artigianale e metodi di lavorazione innovativi per creare un prodotto di alta qualità.


Ecco le mie due preparazioni:

Gelato alla crema con gelée

Marmellata di castagne al cioccolato bianco

 

Ringrazio l’azienda per avermi dato quest’opportunità golosissima!

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.