Kelmy

Una ditta spagnola produttrice di tanti prodotti per la decorazione di torte, ecco a voi Kelmy . Dolcissima collaborazione…

 

 

Cari amici lettori, oggi vi presento una nuova azienda che mi ha concesso di provare dei prodotti che trovo a dir poco, deliziosi! Ottimi per realizzare delle gustose torte coloratissime, o dei golosi cupcake e perchè no per decorare dei biscotti.

Kelmy

kelmy

Dalla sua nascita ad oggi, Kelmy è stato caratterizzato dalla superba qualità delle materie prime naturali, che è un valore aggiunto per la società e che è stato riconosciuto dai suoi clienti. Pasticceri e gelato, entrambi artigiani e industriali, di Spagna , Portogallo e Francia si sono impegnati per l’eccellenza del prodotto Kelmy .

 

Servizi

 Situato in un ambiente naturale, il laboratorio Kelmy è caratterizzato da moderni sistemi di produzione e le tecniche di processo di produzione più avanzate. Puntare il mouse  sulla fabbrica per vedere il processo di produzione. QUI

  1. Selezione della materia prima.
  2. Tecnologia rompere e separare il tuorlo dal bianco.
  3. Monitoraggio formulazione personalizzata computer.
  4. Processo di cottura automatica.
  5. Magazzinaggio e distribuzione.
  6. Uffici.
  7. Laboratorio di Controllo Qualità.

La Qualità

Kelmy dispone di un proprio laboratorio in cui è vengono fatti, costantemente e accuratamente, controlli e analisi dei prodotti secondo le norme stabilite dalle autorità sanitarie e le agenzie interessate.Questo impegno per la qualità del servizio clienti è supportato dal sigillo di riconoscimento ISO 9001:2000 rilasciato da AENOR a certificare la qualità dell’intero processo produttivo.
Anche Kelmy ha il marchio europeo IQNet , che certifica la qualità dell’intero processo di produzione di questa azienda nel campo della Unione Europea.   

Prodotti

Kelmy è specializzata nella produzione di accessori ausiliari per l’industria dolciaria, con il vantaggio per panettieri e gelatieri di ridurre i tempi di preparazione. Il Tuorlo d’uovo (soft o hard), decorazione uovo, albumina rapido, croccante di mandorle, ripieno di patate dolci, marzapane al forno, zucchero a velo e l’umidità, sono prodotti realizzati dalle stesse materie prime utilizzate per la panificazione e la pasticceria con il vantaggio che sono pronti per l’uso .A questo aiuti e risparmio quando si lavora l’aggiunta di sicurezza a che fare con un prodotto che soddisfa tutti i requisiti di igiene e qualità . L’intero processo produttivo è costantemente monitorato e viene effettuata in condizioni igieniche che garantiscono un prodotto con le proprietà (consistenza, colore, odore e sapore) adatto ad essere utilizzato nella fabbricazione di pasticceria.

Ecco un breve elenco:

Albumina veloce “Clarakel”

Decorazione Egg

Patata dolce ripieno

Croccante di mandorle

Morbido tuorlo

Marzapane Forno

Difficile tuorlo

Lustre Zucchero e Antihumedad

Crema di limone

Crema pasticcera

Io avrò modo di provarne alcuni:

Kelmy

Pasta di zucchero, Verde pistacchio – Vaniglia – Arancione

Kelmy

Pasta di zucchero , Grigio – Celeste bebè – Rosa bebè

Kelmy

Frosing Neutro – All’ananas e Glassa di zucchero

Ottimi prodotti che non  vedo l’ora di provare.

Ringrazio L’azienda per avermi dato quest’opportunità

A Presto

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.