Hydra Repair Serum di World of beauty

HYDRA REPAIR SERUM : Siero per il trattamento del cuoio capelluto e dei capelli, aiuta a riequilibrare il microbioma del cuoio capelluto e della pelle secca e delicata.

Hydra Repair Serum di World of beauty

Emolliente, rinfrescante e lenitivo. I preziosi principi attivi vegetali favoriscono la progressiva ossigenazione e il benessere del cuoio capelluto, alleviando prurito e secchezza.

Da utilizzare prima dello shampoo, tenendolo in posa una decina di minuti, dona la giusta idratazione al cuoio capelluto, ottimo anche come styling solo del lavaggio per definire i ricci nel mio caso, senza la necessità di risciacquare. Ma è utile anche a chi ha capelli lisci per donare lucentezza e ulteriore idratazione prima dell’asciugatura. Pratica la confezione non troppo ingombrante e molto elegante tutta le linea JSkin di cui vi ho parlato in questi giorni, oltre ad essere prodotti molto validi, sono anche belli da vedere, già dal packaging si evince la professionalità dei prodotti World of beauty, un nome,una garanzia.

linea capelli JSkin Word of beauty

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.