Galameo

Galameo , amore per il buon cibo, una linea dolce e salata , ideata per i più piccini. Qualità e genuinità senza compromessi.

 

Carissimi amici lettori, oggi vi presento una nuova dolce azienda, Galameo , fornitore di prodotti dolci e salati per nutrire con gusto e qualità i dolci momenti delle giornate dei nostri piccoli di casa.Una gamma di prodotti che piacerà a tutti i bimbi, non solo per il gusto autentico e genuino, ma anche per la presentazione accattivante, così potranno giocare facendo merenda….ecco perchè scegliere

Galameo

logo galameo

home_dolce

 

Galameo è il marchio di una linea di prodotti alimentari realizzati nel rispetto della cultura alimentare e dalla mia esperienza decennale nel settore.
Come nasce una passione e come una passione diventa una missione.
Sono nato e cresciuto circondato da persone che hanno sempre avuto un rapporto positivo e ottimistico con il cibo.

Ho imparato a vivere il cibo in maniera armonica ed è quello che poi da adulto cerco di trasmettere ai miei figli ogni giorno. Il cibo inteso come piacere che non inizia e termina con l’assaggio ed il gusto, ma che parte dalla conoscenza di come è stato prodotto, di chi lo ha prodotto e di come è arrivato fino a me, a noi.

Certo la tematica dell’alimentazione è complessa e quello che a me piace è cercare di raccontarla attraverso i miei prodotti in maniera semplice e intuitiva per consentire a tutti e, in particolare, ai più piccoli di fare proprio un patrimonio importante per il proprio benessere e la propria crescita.

Con Galameo ho rivoluzionato la mia vita. Non sono più i produttori a scegliere me, ma sono io a scegliere i produttori, le materie prime, le tecniche di lavorazione, i luoghi del cibo.

Ogni prodotto che scopro, trovo, recupero, ottengo e propongo si distingue perché in prima persona ho partecipato alla sua produzione.

Buoni consumatori si impara ad esserlo fin da piccoli ed è per questo che le prime pagine del “mio secondo tempo” della vita sono dedicate ai più piccoli con la linea Dolce & Salato Galameo.

Galameo

 

Io ho avuto modo di provare la linea dolce che comprende tre tipologie di biscotti, ideali da inzuppare nel latte o da sgranocchiare durante i giochi per merenda; e la una crema spalmabile alla nocciola e cioccolato, la Galamella! Ottima anche a colazione.

galameo.articolo1


 

prodotto_tris
Frollini al latteBiscotti friabili alla vaniglia dall’aspetto semplice ed è proprio la loro semplicità che vi farà rivivere o scoprire l’atmosfera dei biscotti fatti in casa.
Sono buoni, leggeri, per la piccola percentuale di burro aggiunta, e non contengono né conservanti, né aromi.
Io adoro inzuppare i biscotti, ma pretendo !!! Inzuppati non si devono sfaldare e diventare poltiglia e per me questi frollini sono perfetti !

Galameo

prodotto_nomi-cose-cittaFrollini al cacaoBiscotti fragranti al cacao dalla forma quadrata. Questo è il frollino per i più golosi, per iniziare la giornata con la giusta energia o per una merenda nutriente e genuina.
Dal gusto ricco e deciso, si rivela croccante per poi regalare la morbidezza e il sapore del cacao di qualità.

Galameo

prodotto_damaFrollini al latte e al cacaoBiscotti tondi nati per accontentare tutti. Racchiudono le caratteristiche dei due frollini in un unico secchiello..
E’ piacevole mangiarli, alternandoli, uno bianco ed uno nero e così via. Lasciano al gusto la chiara percezione dei semplici ingredienti utilizzati e sono l’ideale per chi non vuole rinunciare proprio a nulla !

Galameo

Tutti buonissimi e genuini, io li ho assaggiati nel latte e sono irresistibili, ho anche preparato un gustoso dessert, e se siete pazienti, nei prossimi giorni potrete leggere la semplicissima ricetta. Seguite Galameo anche su FACEBOOK  per rimanere sempre aggiornati, ringrazio l’azienda per avermi dato quest’opportunità e stay tuned…in arrivo una squisita ricetta!
Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.