Fai sognare chi ami – Pan di Stelle

locandina concorso.blog

Il nuovissimo concorso a premi:  Fai sognare chi ami – Pan di Stelle è cominciato già dal 1 Settembre e terminerà il 30 Novembre. Correte a cercare la magica stella in tessuto tra tutti i prodotti Pan di Stelle che espongono il logo del concorso!

 

Carissimi lettori, oggi vi voglio parlare del nuovissimo concorso firmato Pan di Stelle, che mette in palio dei premi davvero troppo carini, sono certa che saranno la gioia dei più piccini, ma anche delle mamme che vedranno un set completo firmato Pan di Stelle, arredare con stile la camera dei piccoli.

 

Concorso Pan di Stelle

Concorso pan di stelle

concorso pan di stelle premi

 

Spedisci le Stelle insieme ad un foglio con i tuoi dati personali a: Concorso “Fai sognare chi ami” CASELLA POSTALE 17140 – Ufficio
Postale di Via Pindaro, 29 – 20128 Milano. Concorso valido per l’Italia dal 01/09/15 al 30/11/15. Estrazione di recupero entro il 31/12/15.
Montepremi totale 40.565 € (iva inclusa) pari a 190 Set Momenti da Sogno
*Conserva il cartoncino (su cui sono stampati un codice univoco di vincita e un ologramma) che troverai insieme alla stella in tessuto.
**Costituita dall’immagine della stella contenente la frase “Fai sognare chi ami” riportata sulla confezione.

Leggi il REGOLAMENTO COMPLETO

 

Non è fantastico? ed in più è davvero semplice partecipare…affrettatevi! il concorso scade il 30 Novembre 2015.


 

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

 

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.