Fabbri

In vista delle prossime feste natalizie, Fabbri si è portata avanti, inviandomi un dono per il mio blog, molto gradito. Scopriamolo assieme.

 

Carissimi lettori, non è la prima volta che presento questa nota azienda sul mio blog e sinceramente questa cosa mi riempie di soddisfazione ed entusiasmo. Fabbri è una nota azienda ed il fatto che ha riconfermato la collaborazione  per ben tre volte, mi entusiasma molto e mi incentiva a fare sempre meglio.

Ecco il pacco cosa contiene:

fabbri

Sapevate della nuovissima linea Pasticceria di casa Fabbri ?

La Pasticceria di casa Fabbri è una linea di prodotti dedicata alle cuoche più raffinate, a mamme, nonne, e agli uomini che sentono l’irresistibile richiamo dei fornelli! La Pasticceria di casa Fabbri mette ora a tua disposizione molti degli ingredienti utilizzati dai professionisti della pasticceria.

Gelatina in polvere

fabbri

Un prodotto innovativo, pronto all’uso, adatto per ottenere la consistenza perfetta in ogni tua dolce creazione. La Gelatina in Polvere sostituisce la colla di pesce (o gelatina in fogli) con numerosi vantaggi. Contiene all’interno un utilissimo ricettario con 30 gustose ricette!

Staccante per teglie

fabbri

 

Fabbri presenta per il consumo domestico l’olio staccante a spruzzo, un olio di origine vegetale, che sostituisce l’utilizzo del burro o della carta da forno come “antiaderente”. E’ adatto ad ungere tutti i tipi di teglie, stampi, piastre e padelle di diverse forme, sia per preparazioni dolci che salate. Ho avuto già modo di provarlo…eh!!! continuate a seguirmi…..

Mini Topping

fabbri

Acero

Dal Canada sui nostri dolci! Ideale per farcire il britannico pancake o le crêpes francesi, ma anche come tutti gli altri mini topping per decorare favolosi gelati e come dolcificante nello yogurt

Kroccant

fabbri

Kroccant Cioccolato

Morbido e cremoso, a contatto con le basse temperature Kroccant diventa una croccante e deliziosa copertura di cioccolato ideale per le tue dolci creazioni fredde o semifredde.

 

Amarena Fabbri

fabbri

Amarena 220 g

Con la confezione da 220 g non rischi mai di rimanere senza il gusto inimitabile di Amarena Fabbri. Usala per preparare le tue ricette, da quelle dolci a quelle salate oppure gustala da sola o sul gelato. Amarena Fabbri 220 g la trovi in tutti i supermercati.

 


 

Non vedo l’ora di creare dolci creazioni firmate Fabbri, anche se qualcosina già bolle in pentola! Stay Tuned…

Rosa

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.