Essential Body Nutrition World of Beauty

Tutto il necessario per un trattamento completo e nutriente, Essential Body Nutrition World of Beauty .

Vuoi una pelle liscia, affinata? e vuoi averla in pochi e semplici rituali capaci di nutrirla ed elasticizzarla meravigliosamente?
questa è la body routine ideale per tutti i tipi di pelle

MAI PIU SENZA!
NUTRIENT BODY CARE ROUTINE vuoi una pelle liscia, affinata? e vuoi averla in pochi e semplici rituali capaci di nutrirla ed elasticizzarla meravigliosamente?
questa è la body routine ideale per tutti i tipi di pelle con aroma inconfondibile di Polynesian Vanilla & Tropical Coconut.
Per chi ama gli aromi dolci e tropicali delle isole lontane, questo set dovrebbe sempre essere in borsa!

💙NUTRIENT CELLULAR RADIANCE SCRUB SHOWER GEL150ml
Coccola la pelle sotto la doccia con le deliziosa fragranza di Nutrient Cellular Radiance World of Beauty.
Gel Docciaschiuma Esfoliante al Cocco tropicale – Nutrient Cellular Radiance è uno specialissimo docciaschiuma esfoliante che contiene finissima sabbia purificata di Bora Bora, Cocco e Calendula.
Deterge con assoluta delicatezza e grazie all’estratto di Calendula lenisce e decongestiona la pelle.
E’consigliato sia per il corpo che per capelli ed è perfetto per detergere ed esfoliare il cuoio capelluto, spesso soggetto a ispessimenti dovuti a depositi di sebo, cellule morte e residui di cosmetici per lo styling.
Applicato sotto la doccia, leviga dolcemente la pelle e favorisce una abbronzatura intensa e sana.
Contrasta efficacemente la comparsa di peli incarniti. Durante il massaggio sotto la doccia le sottilissime particelle esfolianti di Cocco esercitano una leggera azione abrasiva che elimina cellule morte e impurità levigando la pelle e rendendola liscia e vellutata….provare per credere!

Utilizzato per due settimane, la pelle risulta morbida, levigata e soda. Direi l’alleato perfetto anche per contrastare la pelle a buccia d’arancia, lo consiglio per la bella stagione in arrivo,  è importante utilizzare lo scrub dopo alcune sedute di abbronzatura per eliminare la pelle morta e prepararla alla nuova abbronzatura.

 

💙Nutrient Body Cream BIO 150ml
Autentico Body Best Seller World of Beauty Body Cream di tutti i tipi, texture altamente performante, assorbe velocemente e lascia una pelle da favola. Con puro estratto di Vaniglia, idrolato di Arancio Tropicale e Burro di Karitè, nutre la pelle senza appesantirla. Utilissima per prevenire le smagliature, e come applicazione all’over. La sua formula elasticizzante, stimola la produzione naturale di collagene ed elastina, minimizzando l’aspetto della pelle “a buccia d’arancia”

Il suo profumo paradisiaco, è inconfondibile, lascia la pelle morbida e idratata a fondo con un effetto durevole. Una di quelle creme corpo da non farsi mancare

💙Kuoni Candle 35gr. Natural
Candela da massaggio a base di oli naturali pregiati dalla nota azione idratante e nutriente. Ideale per un Rituale Spa nutriente puro.
Autentico trattamento di bellezza, ideale per arricchire la pelle in modo sensuale e naturale. Accendere la candela in modo che gli oli naturali si sciolgano, poi versare il contenuto sulla pelle con massaggio fino a completo assorbimento. (Attenzione testare prima la temperatura di fusione sul polso, in modo da non applicare sulla pelle se troppo caldo)

Una vera chicca di bellezza, questa candela in realtà è un olio per massaggi, efficacissimo, idrata in profondità, donando una sensazione di relax assoluto, grazie alla temperatura medio\calda che dona beneficio immediato, soprattutto se steso con un delicato massaggio. Consigliatissima

E ancora una volta Wolrd of beauty, non delude, non ha mai deluso in tanti anni di stima e fiducia reciproca, i prodotti sempre più ottimi e professionali, rendono quest’azienda Leader nella commercializzazione di prodotti professioni per Istituti di bellezza e Spa. Consiglio vivamente di provare qualche prodotto, il rapporto qualità\prezzo è elevatissimo, non ha nulla a che fare con i marchi commerciali, davvero un’azienda affidabile. Provare per credere, grazie ancora per la fiducia. 

 

Per Voi

Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€💲 , prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, utilizza il codice sconto ROSACARDILLOWB2018

 

Rosa
Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.