Elgon

Elgon  crede che la bellezza sia un valore universale, così come le emozioni: poco importano le origini, la cultura, il colore, perché ogni donna aspira a essere bella.

 

Carissimi amici, oggi vi presento una nuova azienda, nata per coccolare le nostre chiome con prodotti professionali ed innovativi…

Elgon

 

logo elgon

 

Elgon crede che la bellezza sia un valore universale, così come le emozioni: poco importano le origini, la cultura, il colore, perché ogni donna aspira a essere bella.
Gli artisti italiani da sempre usano il colore e la poesia per celebrare la bellezza, e l’acconciatore è l’artista contemporaneo che celebra la bellezza della donna e dell’uomo.
In un mondo che grida, Elgon sottovoce aiuta gli acconciatori di tutto il pianeta a risvegliare la bellezza con rispetto e benevolenza, attraverso l’efficacia, la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti e dei suoi servizi.
Elgon è colore&poesia.

“I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni”
(P.Picasso)

MISSIONE

Aiutare gli acconciatori professionisti di tutto il mondo a creare bellezza e dare emozioni attraverso i suoi prodotti cosmetici professionali efficaci, delicati e piacevoli, in un ambiente funzionale e dall’immagine raffinata ed emotiva.

STORIA

Elgon lavora da oltre 40 anni con gli acconciatori professionisti che credono nel potere della bellezza e nella capacità creatrice del loro lavoro.
• La storia di Elgon inizia nel 1970 a Milano, capitale internazionale della moda e dello stile, grazie al talento e all’esperienza del fondatore nella cosmetica professionale.
• Elgon è cresciuta formulando e producendo colorazioni e cosmetici capillari sempre più efficaci, delicati e piacevoli, e offrendo ai saloni formazione e metodi specifici per creare bellezza.
• Oggi Elgon è presente in oltre 70 paesi e dispone di un’innovativa Accademia di formazione a Firenze.

Contatti

Pidielle S.p.A.

Tel. 0331 580166 – Fax. 0331 415677
email: elgon@elgoncosmetic.it

Via Bergamina, 7
20014 Nerviano – Milano – Italy

Come raggiungerci:

la Nostra Sede è situata nella zona industriale di Nerviano, in via Bergamina 7.

Con l’automobile:

SS33 direzione Nerviano

A4 uscita Pero

A8 uscita Lainate

Con il treno:

fermata stazione di Parabiago, 2,7 km.
Accademia ELGON
Via Avogadro, 32/34,
50019 Loc.Osmannoro – Sesto Fiorentino – Italy

ELGON filiale USA:
ELGON Italy LLC
3477 Corporate Parkway; Suite Center Valley – Pennsylvania, 18034 – USA
Tel. +1 484 224 3474 – Fax. +1 484 224 3501
email: elgon@elgonitaly.com

Lavora con noi, scrivi a job@elgoncosmetic.it

Capitale sociale € 1.000.000 i.v.
Partita iva/codice fiscale : 03001250962
Registro imprese Milano n. 03001250962
R.E.A. Milano n. 1620143

 

Esplorate la vasta gamma di PRODOTTI e ne rimarrete entusiasti, ce n’è per tutte le esigenze sia femminili che maschili. Conosciamo assieme una piccolissima porzione che ho avuto modo di provare:

elgon

 

Bagno di energia – Primaria haircare

Per l’uso di tutti i giorni, questo bagno ha un’azione energizzante e tonificante.

E’ sufficiente versare una piccola quantità sui capelli bagnati, massaggiare e risciacquare per detergere in maniera professionale i capelli. Ottimo per il periodo estivo in cui i capelli sono soggetti a lavaggi più frequenti. Questo schampoo gli donerà lucentezza e vigore.

elgon

Sinergia ristrutturante . Luminoil haircare

Ristrutturante ad azione protettiva per capelli sfruttati, tinti e secchi. 
Ottimo districante e lucidante, non appesantisce, non ingrassa e lascia i capelli naturalmente ristrutturati e soffici al tatto. 
Facilita il lavoro di brushing. 
Applicato dopo trattamenti chimici aumenta la setosità e la brillantezza dei capelli.
Trattamento estivo waterproof, protegge dai raggi solari e dalla salsedine.

Ottimo condizionante da risciacquo , da applicare dopo il lavaggio per districare, nutrire  e proteggere i capelli. Otterrete un’acconciatura perfetta, pronta per affrontare altre giornate al mare.

Ringrazio Elgon, per avermi fatto provare questi prodotti.

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.