Dulce de leche By Mardel

Dulce de leche By Mardel , un prodotto dolcissimo adatto ad ogni prodotto di pasticceria, catturerà i palati di tutti i golosi intenditori.

 

Carissimi amici lettori, oggi vi presento un buonissimo prodotto made in Espana! Il dulce de leche , quella golosa cremina a base di zucchero, dolce e cremosa, ottima per farcire delle torte, per creare dei pasticcini golosi o per guarnire il gelato, tante ma tante sono le idee che affiorano, quando si assaggia questa bontà.

Mardel

mardel

 

S. L. Caro Import Mardel vende fondente insieme ad altro cibo argentino in Europa dal 1991 nasce in Spagna anche se ad oggi è presente in molti altri paesi  nelle grandi catene di supermercati .

Breve Storia della società

Nel 1991 Caro Importa iniziò l’importazione e la distribuzione di prodotti dall’Argentina in Spagna .

Nel 1993 , a causa di problemi con la crescente domanda di alcuni riferimenti , l’attività è estesa alla fabbricazione industriale di alcune voci .

Alla fine del 2000 , Caro Import apre la sua nuova sede di 1.700 m2 , dove inizia a produrre latte caramellato sotto il marchio Mardel . Per fare questo è necessario portare macchinari e personale appositamente addestrato dall’Argentina . Oggi , la nave dispone di oltre 2.000 m2 ed è in costante miglioramento ciascuno dei suoi processi di qualità .

Le vendite hanno seguito la proiezione inarrestabile fin dall’inizio , arrivando sul marketing di oggi Kg. 65.000 / mese fudge nelle sue varie presentazioni e diversi canali di vendita . Questi aumenti sono dovuti al sostegno costante che l’azienda fa il prodotto , che frequentano le campagne Fiere degustazione punti vendita , la pubblicità in vari supporti di stampa .

Capacità di produzione è ora di 100.000 kg / mese .
I principali consumatori di latte fresco sono numerose industrie , gelaterie , panetterie, negozi specializzati , supermercati e ipermercati .
L’attenzione internazionale oggi ha preso oltre i confini spagnoli , con clienti in Andorra, Portogallo, Francia , Svizzera, Italia , Germania, Olanda , Inghilterra, Irlanda , Danimarca, Svezia , Repubblica Ceca , Austria , Romania , Malta , Grecia, Bulgaria , Cipro , Albania , Dubai , Turchia , Repubblica Dominicana e l’Arabia Saudita .

 

Dulce de Leche – Pastelero

mardel

Il latte condensato per pasticceria dolce, opaco, con buon taglio, viscoso e molto strutturato. E ‘utilizzato nella decorazione di una torta in generale e come ripieno per i diversi prodotti della pasticceria (pancake, muffin, torte). Le principali destinazioni di questo prodotto sono panifici e aziende pasticcere.

Presentazione: barattoli di vetro 900g vasi di plastica di 7 kg.

Shelf life: 12 mesi

Ingredienti: acqua, sciroppo di glucosio, latte intero in polvere, latte scremato in polvere.

Presentazioni industriali (7 kg) contenenti sorbato di potassio come conservante.

 

mardel

 

 

mardel

Potete trovare golose ricette QUI, in arrivo anche le mie preparazioni.

 

Ringrazio l’azienda Mardel, per avermi fatto conoscere questo goloso prodotto.

Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

2 Risposte a “Dulce de leche By Mardel”

  1. Ciaooo potresti gentilmente dirmi dove è possibile reperire questo prodotto essendo spagnolo non penso sia facilmente reperibile ,ti ringrazio anticipatamente alla tua risposta 🙂

    1. Ciao, scusa per il ritardo nella risposta, sono stata in fase matrimoniale 🙂 Circa la tua domanda ti dico che se provi a contattare l’azienda dal sito ufficiale, sapranno consigliarti loro, penso che fanno anche spedizioni estere! Buona fortuna,
      Rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.