Dilettamisù

Una crema che nasce dall’accostamento dei prodotti base, elaborandoli per creare una linea di creme al mascarpone dal tocco artigianale, pronte per essere utilizzate secondo la vostra fantasia e creatività! Questo è Dilettamisù

Dilettamisù blog

Coltivare il piacere dei sensi è stata la mia occupazione principale per tutta la mia vita…”

(Giacomo Casanova – Storia della mia vita)

Questa frase, se pur di Giacomo Casanova,  descrive la passione di Diletta, che ha messo a punto una crema per tiramisù innovativi e tutti buonissimi.

Dilettamisù

Ho avuto il piacere di provare alcuni dei tiramisù di Diletta

Dilettamisù 1

Sono tutti buonissimi, il mio preferito è Adagio, il suo sapore di cioccolato, mi ha conquistata! come per il classico intramontabile e Italianissimo Tiramisù che tutti conosciamo, la base di una buona crema è senza dubbio il mascarpone, così anche per le creazioni di Dilettamisù, la base è fondamentale e non cambia mai. Ma è con la accoppiata con altri ingredienti genuini e miscelando sapori diversi, che nascono i Dilettamisù unici nel loro genere.

Sono tutti disponibili sullo Shop  dove troverete un vasto assortimento di eccellenze, confezionati in bicchieri di vetro o in plastica.

Una piacevole scoperta che spero di essere riuscita a trasmettervi.

logo_dilettamisu

Seguimi anche su Facebook, clicca QUI   o torna alla Home.

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.