Dilettamisù

Follow Me on PinterestPin It

Una crema che nasce dall’accostamento dei prodotti base, elaborandoli per creare una linea di creme al mascarpone dal tocco artigianale, pronte per essere utilizzate secondo la vostra fantasia e creatività! Questo è Dilettamisù

Dilettamisù blog

Coltivare il piacere dei sensi è stata la mia occupazione principale per tutta la mia vita…”

(Giacomo Casanova – Storia della mia vita)

Questa frase, se pur di Giacomo Casanova,  descrive la passione di Diletta, che ha messo a punto una crema per tiramisù innovativi e tutti buonissimi.

Dilettamisù

Ho avuto il piacere di provare alcuni dei tiramisù di Diletta

Dilettamisù 1

Sono tutti buonissimi, il mio preferito è Adagio, il suo sapore di cioccolato, mi ha conquistata! come per il classico intramontabile e Italianissimo Tiramisù che tutti conosciamo, la base di una buona crema è senza dubbio il mascarpone, così anche per le creazioni di Dilettamisù, la base è fondamentale e non cambia mai. Ma è con la accoppiata con altri ingredienti genuini e miscelando sapori diversi, che nascono i Dilettamisù unici nel loro genere.

Sono tutti disponibili sullo Shop  dove troverete un vasto assortimento di eccellenze, confezionati in bicchieri di vetro o in plastica.

Una piacevole scoperta che spero di essere riuscita a trasmettervi.

logo_dilettamisu

Seguimi anche su Facebook, clicca QUI   o torna alla Home.

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 35 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.