Da Vinci Cosmetics

Da Vinci Cosmetics una piacevole scoperta che voglio condividere con tutte voi.

Carissime lettrici, oggi voglio parlarvi della mia esperienza con una nuova linea cosmetica,

Da Vinci Cosmetics

da vinci cosmetics

Sede centrale:
Da Vinci Cosmetics Mineral Make-up Los Angeles,
CA USA indirizzo postale:
4924 Balboa Blvd.. Suite 459
Encino Ca 91316
Locale: 1-818-775-0186
Fax: 1-818-775-9281
Altri Contatti QUI

Avete mai desiderato di indossare il make-up con una copertura impeccabile, proprio come le star di Hollywood? Bene con Da Vinci Cosmetics avete tutto ciò che vi serve. Molti make-up artist di Hollywood utilizzano il trucco minerale per una migliore copertura e pigmentazione .I Dermatologi consigliano questo prodotto per qualsiasi tipo di pelle.Con questi fenomenali prodotti, rimarrete stupite di come apparirà splendida e bella la pelle guardandosi allo specchio dopo aver adoperato i prodotti Da Vinci trucco minerale. Da Vinci fa tutto naturale …

Io ho avuto la possibilità di provare 2 ombretti con relativo applicatore…ecco a voi la presentazione dei miei prodotti:
DSCF5702
da vinci cosmetics
più un pratico ed utile Pennello per l’applicazione
Da Vinci Cosmetics propone ombretti minerali in Polvere, con ben 101 sfumature di colore. Tutti i gli ombretti Mineral Powder sono versatili, hanno 8 impieghi da, ombretto, eye-liner, mascara, Lip Gloss, Blush, illuminanti corpo, illuminanti dei capelli . Tutti gli ombretti sono realizzati con prodotti naturali,in tutti i  prodotti non vengono usati conservanti,additivi, prodotti chimici e Oilsl. Con la  polvere minerale shimmer, ti prendi cura della tua pelle, rendendoti bella allo stesso tempo. E la cosa migliore che possono stare a portata di mano in borsa. Questa colorazione poi, la trovo fantastica, mi piace un sacco ed ha una copertura e pigmentazione validissima. Voto 10
da vinci cosmetics
Come già detto, gli ombretti Da Vinci, sono molto pigmentati e coprenti. Questa colorazione è molto intensa, spazia tra i toni del verde con riflessi dorati, bellissimo per creare delle perfette sfumature. Voto 9
Ringrazio Da Vinci Cosmetics per avermi dato la possibilità di provare questi fantastici prodotti. 
A Presto
Rosa

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.