Crich

Crich è una solida impresa con una grande tradizione dolciaria, specializzata nella produzione e commercializzazione di un’ampia gamma di prodotti da forno, quali biscotti secchi e frollini, crackers, wafers e salatini.

Crich blog

L’azienda entra nei vari segmenti di mercato grazie alla combinazione vincente di una elevata capacità produttiva affiancata alla competenza nella creazione di prodotti personalizzati e diversificati.

Oggi Crich è gestita dalla famiglia Rossetto che l’ha rilevata nel Giugno 2002 ponendo in atto un decisivo piano di rilancio con importanti investimenti tecnologici al fine di migliorare l’efficienza, la competitività e incrementare la presenza nel mercato nazionale ed internazionale.

Le idee innovative unite ai valori della migliore tradizione dolciaria italiana, in aggiunta alla solida esperienza produttiva, sono gli ingredienti principali del modello imprenditoriale della famiglia Rossetto.

Ho avuto il piacere di provare una selezione di prodotti, tutti davvero ottimi, bontà dolci,salate e snack 

La gamma di prodotti in vendita è davvero ampia e varia, i miei preferiti sono i Gran merenda innanzitutto perchè sono imbustati in piccoli pacchettini da tre biscotti, e poi hanno un sapore così genuino che sembrano fatti in casa


Gran Merenda

senza latte e senza uova

Biscotto frollino.

Ingredienti :

Farina di FRUMENTO, zucchero, olio di semi di girasole, sciroppo di glucosio, agenti lievitanti: carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio; sale, estratto di malto (FRUMENTO e ORZO), aromi, antiossidante: estratto di rosmarino.
Può contenere: SOIA.

Gli ingredienti evidenziati possono provocare allergie o intolleranze.

ottimi anche per la merenda dei più piccini e da portare sempre con sè anche in spiaggia in vista dell’estate ormai alle porte!

Altro prodotto che ho apprezzato particolarmente, sono i Crunchy Cereals alla frutta ideali sia a colazione che a merenda, per non sentirsi troppo in colpa, perchè sono ricchi di fibre e realizzati con farina integrale.

Crunchy Cereals fruit

con mirtilli rossi

Biscotto frollino.

Ingredienti :

Farina di FRUMENTO integrale 41,2%, fiocchi di AVENA 24,7%, olio di semi di girasole, zucchero di canna, FARRO integrale croccante 5,4% (farina di FARRO integrale, zucchero, estratto di malto d’ORZO, sale), mirtilli rossi zuccherati 4,5% (mirtilli rossi 55%, zucchero, olio di semi di girasole), NOCCIOLE 1,5%, cubetti di mela 1,3%, estratto di malto d’ORZO, agenti lievitanti: carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio; aromi, sale, antiossidante: estratti di rosmarino.
Può contenere: UOVASOIALATTE.

Gli ingredienti evidenziati possono provocare allergie o intolleranze.

Disponibili anche nella versione Crunchy Cereals Classic altrettanto buoni e salutari con ben 7,5gr di fibre per 100 gr. di prodotto!

presto realizzerò una gustosa ricetta con un prodotto sorpresa tra quelli che ho provato. Nel frattempo vi lascio una lista di prodotti che potrete trovare in tutti i supermercati:

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

2 Risposte a “Crich”

  1. Buongiorno, ho letto con interesse il suo articolo sui prodotti CRICH.
    Dove si possono acquistare? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.