Crema solare ad alta protezione World of beauty

Efficace crema solare ad alta protezione World of beauty , per affrontare le prime esposizioni al sole in totale sicurezza.

Crema solare 50 world of beauty

Giugno quest’anno è un pò incerto, si alternano bellissime giornate di sole a giornate cupe e grigie in cui, almeno qui in montagna, è necessaria una giacca. Ma bisogna cogliere sempre il positivo in tutto ed io, avendo a disposizione un bellissimo giardino privato, posso concedermi momenti di relax al sole, in piena autonomia. Ovviamente come sempre, prima delle lunghe esposizioni al sole, è bene prendersi cura della propria pelle, preparandola adeguatamente, come? con i giusti solari. Di abitudine procedo per gradi, applicando una crema solare ad alta protezione nei primi 3/4 giorni, soprattutto sul viso. Poi procedo in maniera graduale scendendo con il grado di protezione. La mia alleata di questi giorni è: la crema ad alta protezione di World of beauty con  SPF 50. Indicata per chi la carnagione chiarissima, ottima anche per i bambini, dalla texture leggera, assorbe rapidamente, per tutti i tipi di pelle, viso e corpo. Con complesso di estratti botanici e di origine marina. Applicare 10-15 minuti prima dell’esposizione  e riapplicare con frequenza per mantenere la protezione,soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati o asciugati. Potete trovare questa crema solo nei migliori centri estetici, il rapporto qualità\prezzo è ottimo, vi consiglio di provarla. World of beauty è una garanzia per tutta la sua vasta gamma di prodotti.

World of beauty

Per Voi

Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€ , prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, utilizza il codice sconto ROSACARDILLOWB2018

Seguimi anche su Facebook, clicca QUI   o torna alla Home.

 

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.