Così com’è

Così com’è , pomodoro in tutte le salse! il sapore autentico della tradizione, maturato con anni di esperienza per ottenere un prodotto finito, ottimo per una cucina sana e contemporanea.

così com'è.blog

 

Il pomodoro “fresco a lunga conservazione” per una cucina sana e contemporanea.

Così Com’è è una linea di pomodori di alta qualità, raccolti a mano e conservati in vetro, realizzata solo con le migliori varietà di pomodoro piccolo: Datterino giallo, Datterino rosso e Pizzutello. Nasce dalla volontà di preservare intatto il profumo e il gusto delizioso di un pomodoro eccellente, come appena colto, superando le barriere della stagionalità e offrendo il vantaggio di averlo tutto l’anno in dispensa, pronto all’impiego in ogni ricetta, proprio come se fosse fresco. I pomodorini Così Com’è sono solo quelli coltivati da Finagricola, nei suoi 300 ettari di terra, nella fertile e soleggiata Piana del Sele. Ciascuna pianta viene seguita con passione ed attenzione, dalla semina alla raccolta, offrendo una garanzia totale sul controllo dell’intera filiera di produzione. I pomodorini Così Com’è sono poi raccolti a mano, uno ad uno, e conservati in vetro con un processo delicato, a pochissime ore dalla raccolta, in maniera che conservino intatte tutte le loro preziose caratteristiche nutrizionali, insieme al gusto dolce e pieno di sole. Tutto ciò fa dei pomodorini Così Com’è un prodotto irrinunciabile per chi ricerca l’eccellenza dei sapori semplici, pronti ad essere interpretati in una cucina sana e contemporaea.

GranGusto: l’eccellenza del fresco

Finagricola, azienda leader nel panorama dell’ortofrutta italiano, ha creato il marchio Grangusto per la sua produzione d’eccellenza. Si tratta di una selezione di ortaggi freschi di altissima qualità, proposti in comode vaschette, che ne salvaguardano il pregio e la bontà. Tutte le varietà offerte sono esclusivamente quelle a vocazione territoriale. Tra queste, una speciale attenzione viene dedicata ai pomodori, contraddistinti da un grado di dolcezza e di gusto così intensi da poter essere consumati anche completamente a crudo, senza aggiunta di condimenti e che raggiunge la migliore espressione con il pomodoro Datterino. Con grande piacere del palato. I pomodori GranGusto offrono il massimo della qualità e della naturalezza, grazie agli attenti controlli lungo tutta la filiera: dal seme, al terreno, passando per l’irrigazione, fino alla raccolta e alla lavorazione. È così che ipomodori GranGusto acquistano quel sapore speciale, capace di appagare palati esigenti ed un gusto contemporaneo, sempre più orientato alla ricerca dell’eccellenza, negli ingredienti più semplici.

In cucina così com’è:

Presto in queste sezioni, troverete anche le mie ricette, nel frattempo vi mostro il mio ricco campionario:

così com'è.articolo

Un prezioso cofanetto con tutto l’indispensabile per la preparazione di gustose ricette a base di pomodoro

così com'è.articolo1

Passata di pizzutello

Passata di datterino rosso

Pomodoro datterino rosso al naturale

così com'è.articolo2

Pomodoro datterino rosso intero in succo

Pomodoro datterino giallo interno in succo

così com'è.articolo3

Dolcimetà di datterino rosso

Pomodoro pizzutello pelato in succo

così com'è.articolo4

Corredati da un dépliant con qualche golosa ricetta!


Ma questi non sono tutti i prodotti di così com’è, la gamma è vasta e ricca, potete fare i vostri acquisti e vedere tutti i prodotti, visitando la sezione E-Shop del sito aziendale , vi ricordo che per ordini superiori alle 30€ la spedizione è sempre gratuita!

logo_big

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.