Confezione regalo – Liquorificio Italia

Lasciati tentare dalla Confezione regalo – Liquorificio Italia , ottima idea per le ormai vicine festività natalizie. Un regalo reso speciale anche dalla personalizzazione dell’etichetta.

liquorificio-italia-blog

Una elegante ed originale scatola regalo che contiene una bottiglia da 700ml a vostra scelta dei gusti sotto descritti e 4 raffinati bicchierini.
Le varianti dei liquori che potete scegliere sono:

Liquori: Amaro alle erbe, Limoncello, Sambuca, Liquirizia, Grappa e Liquore al Terrano.
Creme di liquore: Crema cioccolato, Crema cioccolato bianco, Crema gianduia, Crema pistacchio, Crema melone, Crema alla banana, Crema Caffè e Crema Zabaiovo.

Per qualsiasi necessità non esitate a contattarci mandando una mail a info@liquorit.it

scatola-regalo

Elegante confezione, per regalare un momento di piacere, da condividere con amici e parenti. L’etichetta è personalizzabile, per cui potrebbe essere un’idea anche per esprimere i propri auguri in maniera originale e decisamente diversa dal solito.

Liquorificio-italia

Questa è la mia proposta Idea Regalo, ho scelto il liquore al cocco perchè la persona che lo riceverà, sono certa lo apprezzerà tanto, corredato poi, da pratici ed eleganti bicchierini. Farò un figurone!

liquorificio-italia-1

Ovviamente con la personalizzazione dell’etichetta che riporta il nome del mio blog…


Ecco qualche accenno di questa azienda:

da 20 anni a Trieste
Negli anni ‘90 Franco e Rosamaria Treglia con i loro figli si trasferiscono a Trieste. Qui, tra il mare e le montagne, il sogno della coppia di avviare la propria azienda prende vita. Nel 1996 nasce il Liquorificio Italia, che si specializza fin da subito nell’offrire ai propri clienti soluzioni di imbottigliamento per tutti i formati, da quelli più comuni a quelli più insoliti, produzioni di liquori e confezionamento per conto terzi.
Grazie alla grande esperienza da enologo di Franco e l’aiuto della moglie, l’attività cresce e si sviluppa sempre di più, nel frattempo subentrano anche i figli Pierandrea, Sara, Simone e Vanda. Dall’esperienza e dalle competenze acquisite negli anni, nel 2013 nasce l’innovativa linea di prodotti propri del Liquorificio Italia, tutti a base di ingredienti naturali e di qualità, in bottiglie ricercate e confezioni eleganti.
Essa comprende, oltre alla produzione dei classici Limoncello, Sambuca e Amaro, originali creme di liquore a base di frutta o al cioccolato, grappe, sciroppi e polpe alla frutta per la preparazione di cocktail.
Inoltre, ciò che contraddistingue la linea è la possibilità di personalizzare le bottiglie con il marchio, il logo o semplicemente il nome dell’acquirente, sia esso un privato o un’azienda.
Liquorificio Italia S.r.l.
P.iva 00908930324

Shop:
via Reti 1, Trieste
e-mail: info@liquorit.it
sito: www.liquorit.it
Tel. 040/2451349

Stabilimento:
Via Malaspina 32, Trieste
e-mail: info@liquorificioitalia.it
sito : www.imbottigliamo.it
Tel. 040/8323010 – Fax 040/8324203


Logo Liquorificio Italia

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.