Coca Cola Shoes

Oggi vi parlo di Coca Cola Shoes , si proprio scarpe…. perchè non tutto ciò che è di un marchio alimentare, può essere solo degustato, ma anche… indossato con piacere!

coca cola shoes.blog1

coca cola shoes

 

Carissimi amici lettori, oggi vi parlo di una novità in campo di moda, la nota azienda Coca Cola, famosa in tutto il mondo, sta proprio in questo periodo, lanciando il suo nuovo sito ( Coca-Cola Shoes Italia ) dedicato alla moda, le scarpe sono la grande novità… l’azienda dispone di un ricco catalogo Uomo (Sneaker Man SS16 –Sneaker Man AW ) e Donna ( Sneaker SS16 – Sneaker AW ) , dove potrete trovare tanti modelli giovanili e versatili, per indossare con gusto e piacere delle scarpe di tendenza…qualche esempio? subito! ecco le mie preferite:

coca cola shoes.donna

Della Collezione Primavera/Estate 2016 ,

CITY LINE 
506602 A – 2  RED
L’azienda mi ha omaggiata anche di un simpatico ed estivo braccialetto in silicone.
coca cola shoes.braccialetto1
– Le scarpe, le vedete, sono molto estive, semplici e versatili, ideali da abbinare ai jeans o a degli shorts, sono molto comode, non molto alte e davvero pratiche per le passeggiate di tutti i giorni. Perfette le rifiniture che fanno di questa scarpa un prodotto di qualità ad un prezzo davvero ottimo!
coca cola shoes.donna dettagli
coca cola shoes.blog
Non sono davvero belle?!
coca cola shoes.donna1
Ecco le scarpe che vedete in fondo alla foto, sono il modello da uomo che l’azienda mi ha gentilmente inviato per la gioia di mio marito 🙂
Eccole nel dettaglio:
coca cola shoes.uomo
Fanno parte della collezione Autunno/Inverno 2016,
BALM 
CCA0779 Brown/Cream
Anche per questo modello, l’azienda ci ha omaggiati di un simpatico braccialetto in silicone…
coca cola shoes.braccialetto
– Il colore è marrone, scusate per la mia foto che non rende molto l’idea, il tessuto è uno scamosciato leggero, sono comode, pratiche e versatili, ideali per un abbigliamento casual ma con stile! Sono molto indicate per l’autunno ma le trovo adattabili anche nella stagione in corso, soprattutto per chi come noi, vive in montagna, il clima non è ancora del tutto primaverile!  Anche il modello da uomo, lo trovo bel rifinito e curato nei dettagli, regalando dei loghi qua e là senza appesantire lo stile o risultare appariscenti. Mio marito le adora!
coca cola shoes.uomo dettagli
coca cola shoes.uomo1
Questi sono solo due dei modelli presenti in catalogo… continuate a seguire la pagina facebook                   Coca Cola Shoes It, per rimanere aggiornati sul lancio ufficiale del sito internet e per scoprire assieme tante novità, firmate Coca-Cola!
ENJOY
coca cola shoes

Rosa

Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.