Campagna Pedigree Dentastix con The Insiders

Eccomi, sono una delle fortunate insiders che è rientrata nella Campagna Pedigree Dentastix con The Insiders, sono davvero entusiasta di poter diffondere informazioni e campioni su questo prodotto.

https://blog.giallozafferano.it/dolcitentazionidirdc/wp-content/uploads/2018/10/pedigree-Dentastix-the-insiders.blog_.jpg

Lavarsi i denti è importante per tutti, anche per i nostri amici a quattro zampe!

Per prenderci al meglio cura dei loro denti dovremmo occuparci ogni giorno della loro igiene orale, per questo Pedigree ha creato Dentastix: se masticato quotidianamente aiuta ridurre la formazione del tartaro fino all’80%, pulisce i denti più difficili da raggiungere e contribuisce a mantenere le gengive sane.

E così The insiders, siè messo alla ricerca  di 1250 Insiders (500 con cane di taglia piccola, 625 con cane di taglia media e 125 con cane di taglia grande) che vogliano prendersi cura dell’igiene orale del loro migliore amico con Pedigree® Dentastix e che siano disposti a partecipare alle attività proposte dalla campagna.

Più informazioni

Lo sapevi che… L’alito cattivo del tuo cane non è normale? 4 cani su 5 sopra i 3 anni soffrono di problemi alle gengive? Questi problemi causano dolore al cane, dolore che spesso resta inespresso?

La sua igiene orale è importante quanto la tua! Prenditene cura con Pedigree® Dentastix, e il tuo migliore amico te ne sarà grato.

Dai al tuo cane da masticare un bastoncino Pedigree® Dentastix ogni giorno, con TRIPLA AZIONE è scientificamente provato, aiuta a ridurre la formazione del tartaro fino all’80%, pulisce i denti più difficili da raggiungere e contribuisce a mantenere gengive sane.

  • Esclusiva forma ad X
  • Speciale consistenza studiata per pulire delicatamente
  • A ridotto contenuti di grassi
  • Senza zuccheri aggiunti
  • Con Ingredienti attivi
  • Gustoso sapore di pollo

Scopri come mantenere sani i denti del tuo cane con Pedigree® Dentastixvisitando il sito

https://www.pedigree.it/prodotti/igiene-orale

https://blog.giallozafferano.it/dolcitentazionidirdc/wp-content/uploads/2018/10/rumba-per-dentastix-1.png

Lei è Rumba una meticcia di 1 anno, pesa 6 kg è molto intelligente,attenta e vivace, a casa siamo molto attenti alla sua alimentazione e grazie a Dentastix, ho scoperto, l’importanza dell’igiene orale anche per i cani.

Dentastix TRIPLA AZIONE è scientificamente provato, aiuta a ridurre la formazione del tartaro fino all’80%, pulisce i denti più difficili da raggiungere e contribuisce a mantenere gengive sane. Direi fontamentale per una quotidiana pulizia, il suo sapore è sicuramente gustoso ed invitante, tant’è che Rumba ogni volta è impaziente di ricevere la sua porzione quotidiana e in effetti devo dire che i risultati si vedono. Noto una certa differenza, rispetto a quando non lo utilizzava.

Sto quasi terminando la distribuzione dei miei campioni, e ogni volta è un successo…

https://blog.giallozafferano.it/dolcitentazionidirdc/wp-content/uploads/2018/10/rumba-per-dentastix.png

Consiglio di utilizzare questo prodotto ogni giorno, il vostro amico a quattro zampe vi ringrazierà. Dopotutto.. Tu spazzoli, lui mastica!

Rosa
Facebook: Dolci Tentazioni

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

2 Risposte a “Campagna Pedigree Dentastix con The Insiders”

  1. Anche io sono una fortunata che grazie a The insides ho potuto testare insieme ai miei amici i Pedigree Dentastix e la mia Daisy ne e soddisfatta! Mastica, gioca ma intanto migliora la sua igiene orale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.