Biscotti brutti ma buoni

Eccomi anche oggi con una bontà veloce da preparare, vi assicuro che sarà anche veloce da sparire dal piatto…sono buonissimi! ecco la ricetta:
Ingredienti

 1\2 kg di farina
250 gr. di zucchero
200 gr. di burro o margarina
2 uova intere
1 bustina di lievito
250 gr. di mandorle tostate
1 tazza si caffè ristretto amaro


Procedimento
 
Impastare insieme tutti gli ingredienti,dopo aver tritato grossolanamente le mandorle tostate. Formare delle palline non troppo grandi e disporle sulla teglia da forno inburrata e infarinata, ben distanziate tra loro. Cuocere in forno caldo a 200°C per 20 minuti.

Venite a trovarmi sulla mia pagina facebook Roba da cuochi

Pubblicato da Dolci Tentazioni di Rosa Cardillo

Mi chiamo Rosa, ho 37 anni e vivo da pochissimo a l'Aquila, qui purtroppo non ho ancora trovato lavoro quindi la maggior parte del mio tempo sono a casa e posso dedicarmi alle mie passioni. Su Dolci Tentazioni, scrivo, cucino e fotografo le mie ricette con passione e amore, concentrandomi soprattutto sulla pasticceria. Collaboro attivamente con aziende Food&Wine con la creazione di foto e ricette Cerco di parlare di piatti genuini, preparati a casa con ingredienti di tutti i giorni che si trovano facilmente al supermercato. Cose realistiche, insomma. Cose che riconosci e che riesci a pronunciare. Niente di elaborato: una via di mezzo tra il preparare tutto da zero e le cose semplici più elementari.

3 Risposte a “Biscotti brutti ma buoni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.